Connect with us

CALCIO

Albinoleffe VS Piacenza posticipo: le analisi di Fantasyteam News

La gara Albinoleffe VS Piacenza Calcio, valevole per la sedicesima giornata di campionato, ha subito un posticipo e quindi sarà disputata lunedì 29 novembre alle ore 14.30, anziché domenica 28 novembre.

L’ultimo match di Albinoleffe è finito in parità 0-0 contro la Pro Sesto, partita però equilibrata che fa rimanere la squadra r nelle zone alte della classifica. In Coppa Italia invece ha vinto 2-1 contro il Lecco e ora si sta preparando al meglio per la sfida contro il Piacenza Calcio.

Il Piacenza Calcio invece esce perdente dalla sconfitta del match Piacenza Padova , dove i rossoneri hanno perso una vittoria che sarebbe stata molto importante in campionato. La squadra stia vivendo un momento complicato, e al momento, afferma il CT Scazzola in conferenza stampa, deve “lavorare anche per non prendere goal come nell’ultima partita”.

Albinoleffe VS Piacenza le statistiche del match

Albinoleffe al sesto posto in classifica con 22 punti, non perde da 4 incontri, ma entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo incontro in Serie C. Il Piacenza calcio invece occupa il 12mo posto in classifica con 17 punti, anche se arriva da un’ultima prestazione migliore in Serie C, come se vengono prese le ultime 5 partite.

Per quanto riguarda i precedenti tra i due club, quando gioca in casa, AlbinoLeffe non ha mai perso contro Piacenza negli ultimi 3 incontri, imponendosi nell’ultimo precedente.

Ultimi 5 precedenti: AlbinoLeffe ne ha vinti 2, Piacenza ne ha vinti 0, 3 invece i pareggi.

Albinoleffe vs Piacenza
Le analisi di Fantasyteam News

More in CALCIO