Amichevoli, l’Inter di Simone Inzaghi affronta il Paris-Saint-Germain martedì 1 agosto nella seconda uscita della tournéè in Giappone. Ecco quando e dove vedere la sfida tra Inter e PSG in TV e le probabili formazioni della sfida.
Amichevoli, l’Inter di scena a Tokyo contro il PSG
Prosegue la serie di amichevoli estive dell’Inter in territorio asiatico: dopo il deludente pareggio per 1-1 contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, i nerazzurri vanno a caccia del riscatto nella seconda amichevole della tournée in Giappone. Al Japan National Stadium di Tokyo i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno il Paris Saint-Germain del grande ex Milan Skriniar, appena approdato a Parigi. Il match è in programma martedì 1 agosto alle 12:00 ora italiana.
Così come l’Inter, anche la formazione di Luis Enrique cerca il riscatto dopo la sconfitta di venerdì scorso contro il Cerezo Osaka. La formazione nipponica, che milita nella J1 League – la massima divisione del campionato giapponese – è stata capace di imporsi per 3-2 sui campioni di Francia. In casa PSG ancora panchina per Neymar, Mbappé e Verratti, con quest’ultimo ormai in procinto di dire addio al Psg per trasferirsi in Arabia Saudita.
PSG Inter, le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV
Inzaghi conferma l’11 partito titolare contro l’Al-Nassr, schierando Stankovic in porta e Bastoni, de Vrij e Bisseck in difesa. A centrocampo Dumfries e Gosens sugli esterni, con Barella, Calhanoglu e Frattesi centrali. In attacco spazio alla coppia Lautaro-Correa.
Modulo speculare anche per il PSG di Luis Enrique che schiera Donnarumma tra i pali, con Marquinhos, Pereira e Skriniar in difesa. Zaire-Emery, Gharni, Ugarte, Vitinha e Kurzawa comporranno la linea di centrocampo. Coppia d’attacco formata da Asensio e Ekitike.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Pereira, Skriniar; Zaire-Emery, Gharni, Ugarte, Vitinha, Kurzawa; Asensio, Ekitike. All. Luis Enrique.
Inter (3-5-2): Stankovic; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Gosens; Correa, Lautaro. All. Simone Inzaghi.
La sfida amichevole tra PSG e Inter sarà visibile in diretta TV su Sky Sport (canale 251) e su Sky Sport Calcio (canale 202) e in diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTV.