Apre lo Stadio Rigamonti per la stagione 2021-2022 ed è tempo di tornare a spingere le Rondinelle tutti insieme.
La Lega di Serie B ha infatti ufficializzato il programma gare delle prime due giornate di campionato, iniziando a comunicare date e orari delle partite. Nel frattempo il Brescia FC ha comunicato ai suoi sostenitori: “non vediamo l’ora di potervi riaccogliere nella nostra/vostra casa. Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per sognare insieme”
Per il Brescia Calcio BSFC sarà il campionato numero 63 della sua storia in Serie B, record di partecipazioni nel torneo cadetto. Le Rondinelle detengono anche il record di promozioni in massima divisione (12).
Venerdì 27 agosto 2021 verrà giocata la partita Brescia-Cosenza (ore 20.30) allo Stadio Mario Rigamonti e l’ufficio stampa delle rondinelle ha comunicato tutte le regole e le informazioni per accedere alla partita.
Apre lo stadio Rigamonti: capienza massima 50%
Il Brescia Calcio, in conseguenza alla disposizione normativa del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105, e del Comunicato Stampa del Consiglio dei Ministri n.32 del 5 agosto 2021, che consente capienza massima del 50% dello stadio Mario Rigamonti con modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro, comunica la riapertura di tutti e quattro i settori dell’impianto a partire dalla sfida interna di venerdì 27 agosto ore 20.30 contro il Cosenza.
La società aprirà tutti e 4 i settori, proprio per consentire e permettere alla curva nord di entrare al completo e dunque, eventualmente, utilizzare anche la curva sud.
Una scelta fortemente voluta dal Club che comprende e favorisce l’ingresso dei nostri sostenitori.
BresciaCalcio.it
Informazioni per accedere allo stadio Rigamonti
Per accedere al Mario Rigamonti sarà necessario esibire all’ingresso il Green Pass oppure un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara.
La documentazione è obbligatoria a partire dai 12 anni in su. Viste le normative Covid-19 vigenti non sarà possibile effettuare il cambio nominativo per quanto riguarda il titolo di accesso.
Voucher e biglietti
La prevendita di biglietti e sottoscrizione abbonamenti comincerà lunedì 23 agosto e seguirà i seguenti orari: 10-13 e 14-18. Da martedì 9-13 e 14-18.
Si precisa inoltre che i possessori di voucher* potranno perfezionare il titolo di accesso solo ed esclusivamente a proprio nome in quanto titolari dell’abbonamento per la Stagione Sportiva 2019-2020.
*I voucher possono essere scontati sugli abbonamenti disponibili e sui singoli biglietti. I possessori dei voucher potranno perfezionare il titolo di accesso solo ed esclusivamente a proprio nome (quindi non cedibile).
Resta aggiornato con tutte le news sul Brescia FC