Australian Open 2024 semifinale: a qualche mese di distanza dal confronto in Coppa Davis si rinnova la sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Il confronto tra il tennista azzurro e il numero 1 del mondo, valido per la semifinale degli Australian Open 2024, si disputerà venerdì 26 gennaio alle 4:30 (orario italiano). Ecco quando e dove vedere Sinner – Djokovic in TV e streaming.
Sinner – Djokovic vale un posto per la finale
Jannik Sinner, numero 4 del mondo, sfida Novak Djokovic nella semifinale degli Australian Open 2024. Dopo il successo ai quarti contro il russo Rublev, spazzato via in tre comodi set (6-4 7-6 6-3), il tennista altoatesino dovrà battere il numero 1 del mondo per volare in finale a Melbourne e raggiungere l’atto conclusivo di un torneo Slam per la prima volta in carriera.
Un traguardo non certo facile per Sinner, che ha ora di fronte l’ostacolo più difficile di tutti, quel Novak Djokovic già affrontato quattro volte in appena due mesi e mezzo tra Atp Finals e Coppa Davis. Il percorso del tennista azzurro nello Slam australiano è stato finora perfetto: Sinner ha battuto nell’ordine Botic van de Zandschulp, Jesper de Jong, Sebastián Báez, Karen Chačanov e Andrey Rublev e si presenta in semifinale senza aver perso alcun set.
Percorso leggermente diverso per il serbo che a differenza dell’azzurro ha lasciato sul campo tre set. Djokovic si è qualificato per il penultimo atto degli Australian Open 2024 dopo aver battuto in 4 set lo statunitense Taylor Fritz in un match durato ben 3 ore e 45 minuti. Il vincitore della sfida tra Sinner e Djokovic sfiderà in finale il trionfatore della seconda semifinale, ovvero quella tra Daniil Medvedev e Alexander Zverev, che hanno sconfitto rispettivamente Hurkacz e Alcaraz ai quarti.
Australian Open 2024 semifinale Sinner – Djokovic: quando e dove vederla in TV e streaming
La semifinale degli Australian Open 2024 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si giocherà alla Rod Laver Arena di Melbourne venerdì 26 gennaio alle 4.30 ora italiana. Il match sarà trasmesso in diretta su Eurosport 1 e in streaming su DAZN, Sky GO e NOW. Di seguito vediamo il programma completo e gli orari delle due semifinali:
Venerdì 26 gennaio – Rod Laver Arena
Ore 4.30: Novak Djokovic (SRB) [1] – Jannik Sinner (ITA) [4]
Ore 9.30: Alexander Zverev (GER) [6] – Daniil Medvedev [3]
Leggi anche – Australian Open 2024 femminile: programma e orari delle semifinali