Ecco le quote vincente Eurolega 2025 aggiornate dopo le prime 11 partite della competizione. Tra le favorite emergono con forza Panathinaikos e Olympiacos, che dominano le previsioni dei bookmakers, e il Fenerbahce, attualmente in vetta alla classifica. In salita le quote di Olimpia Milano e Virtus Bologna.
Eurolega 2025 favoriti: Panathinaikos e Olympiacos le preferite dai bookmakers
Sono sempre Panathinaikos e Olympiacos a contendersi il ruolo di favorite per il successo della più grande competizione continentale di basket. Nella lavagna quote vincente Eurolega 2025 le due squadre greche sono seguite dai turchi del Fenerbahce, attualmente primi in classifica, e dalle spagnole Real Madrid e Barcellona, storicamente sempre competitive. Alle spalle di queste 5 squadre gli operatori inseriscono il Monaco, l’Efes e lo Zalgiris. In risalita le quote di Paris Basket e Bayern Monaco.
Dalla comparazione quote vincente Eurolega 2025, emerge che l’Olimpia Milano, undicesima con 5 vittorie e 6 sconfitte, ha poche possibilità di conquistare il titolo. Chance ancora più basse per la Virtus Bologna, ultima con un desolante 2-9, segno di un’annata che potrebbe chiudersi senza nemmeno sfiorare la zona playoff. Quote alte e fiducia ai minimi, dunque, per entrambe le formazioni italiane.
Eurolega 2024/25, la classifica aggiornata: Fenerbahce sempre in vetta, Bologna in crisi
Dopo le prime 11 giornate di Eurolega 2024/25, la classifica vede il Fenerbahce in vetta con un record di 9 vittorie e 2 sconfitte. La formazione turca dimostra di essere la squadra più costante in questo momento della stagione ed è seguita da Olympiacos, Panathinaikos, Paris Basket, Barcellona e Bayern. In difficoltà il Real Madrid, decimo con un record di 5 vittorie e 6 sconfitte.
Per quanto riguarda le squadre italiane, l’Olimpia Milano, nonostante qualche lampo positivo, si trova al dodicesimo posto con 5 vittorie e 6 sconfitte, mentre la Virtus Bologna è fanalino di coda con 2 vittorie e ben 9 sconfitte. Un inizio di stagione che lascia poche speranze per una risalita significativa, a meno di un’inversione di tendenza rapida e decisa. Con questa situazione, il sogno di vedere un’italiana tra le protagoniste dell’Eurolega sembra sempre più lontano.
Leggi anche – LaLiga, Osasuna-Villarreal: pronostico e probabili formazioni