Connect with us

CALCIO

Bellerin potrebbe essere il sostituto di Hakimi all’Inter

L’Inter deve mettere a posto i conti prima di poter iniziare a comprare. Per farlo, deve vendere almeno un top player. Il nome individuato dalla società come sacrificabile, viste anche le tante offerte ricevute, è quello di Hakimi. Sulla fascia, però, si apre un problema: chi potrebbe sostituirlo? Bellerin è il nome individuato dall’Inter.

L’Arsenal apre alla cessione dell’esterno spagnolo, ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo.

Ecco ciò che potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Hakimi al PSG è tutto fatto

L’annuncio sembra vicinissimo: Hakimi al PSG è di fatto un’operazione già chiusa.

Il Chelsea ha provato ad inserirsi nella trattativa, ma non volendo sborsare cifre altissime ha provato a proporre contropartite ai Nerazzurri.

L’Inter preferisce però un pagamento cash ed ecco che allora PSG, aumentando l’offerta, è davvero vicino a chiudere. La destinazione è molto gradita da Hakimi, in una squadra che l’anno prossimo, anche alla luce dei tanti acquisti di questa estate, proverà sicuramente l’assalto alla Champions League.

Stando alle parole di Marotta la trattativa è quindi in dirittura d’arrivo. Nei prossimi giorni potremmo assistere a sviluppi importanti e, forse, anche all’annuncio ufficiale.

I sostituti per la fascia dell’Inter: Bellerin e altri nomi

Di conseguenza, l’Inter deve sostituire un giocatore che è stato fondamentale per la vittoria dell’ultimo scudetto.

Il nome individuato da allenatore e società è quello di Hector Bellerin, esterno spagnolo in uscita dall’Arsenal. Bellerin ha già dato la sua disponibilità per un trasferimento a Milano, che potrebbe costituire un importante salto di qualità nella sua carriera.

Nel mentre, anche l’Arsenal sembra aprire alla forma richiesta dall’Inter per completare il trasferimento, che sarà con ogni probabilità un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

I Nerazzurri però continuano a guardarsi in giro. Piacciono Zappacosta (in uscita dal Chelsea) e Lazzari, uno dei fidati di Inzaghi nonché giocatore fondamentale della sua Lazio, che potrebbe tuttavia non essere al centro del progetto con Sarri.

A Milano, però, sperano di riuscire ad arrivare a Bellerin.

Sicuramente nelle prossime settimane ci saranno sviluppi importanti.

More in CALCIO