Connect with us

Brescia Calcio News

Benevento Brescia 0-1 highlights: “abbiamo vinto contro i più forti”

A pochi minuti dalla fine della partita Benevento Brescia arriva il goal di Matteo Tramoni: ecco gli highlights di un match che ha visto le Rondinelle giocare – e vincere – contro la squadra più forte del campionato.

Le Rondinelle guadagnano 3 punti, nella 11^ giornata di Serie B, rilanciandosi nel campionato. La vittoria è stata una grande prova e lo spirito della squadra è vivo quanto mai: “avevo previsto un giorno libero” dice Inzaghi “ma Bisoli è venuto da me per dirmi che la squadra si vuole allenare. Non sottovalutiamo il Pordenone“.

Benevento Brescia video highlights e conferenza post partita

Una partita trasmessa in 4k per il Bday del primo novembre, che ha portato la vittoria più bella alla Rondinelle e la rinnovata emozione di Mister Inzaghi e quella dei tifosi. Il goal arriva all’89’, con Tramoni – centrocampista maglia numero 27 – che ruba la palla a Letizia e si dirige verso la porta, superando Glik e freddando Manfredini con un destro preciso.

E’il CT Filippo Inzaghi nella conferenza post gara commenta la vittoria non riuscendo a nascondere la soddisfazione anche se non bisogna perdere la testa. “Siamo sulla strada giusta” afferma, la strada per far dare alla squadra il massimo. Pochi davano speranza al Brescia contro il Benevento che non perdeva da ben 8 giornate.

 «Vincere qui è una grande dimostrazione, perché è la squadra più forte del campionato. Siamo molto contenti per la classifica. Ho avuto la sensazione nel secondo tempo che potevamo vincerla».

Benevento Brescia video highlights

Il tabellino

Benevento (4-2-3-1): Manfredini; Letizia, Glik, Barba, Foulon (35’st Masciangelo); Calò (14’st Acampora), Viviani; Insigne (14’st Brignola), Sau (24’st Elia), Ionita (35’st Tello); Lapadula. A disp.: Muraca, Tello, Vokic, Vogliacco, Di Serio, Moncini, Rossi, Pastina. All.: Caserta
Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli (28’st Leris), Cavion (1’st Van De Looi), Bisoli; Spalek (37’st Jagiello), Palacio (28’st Tramoni), Bajic (16’st Moreo). A disp.: Perrilli, Linner, Karacic, Mangraviti, Huard, Olzer, Papetti. All.: Inzaghi
Arbitro: Giacomelli di Trieste. Assistenti: Bindoni e Laudato. Quarto uomo: Vergaro. Var e Avar: Ghersini e Muto
Rete: 44’st Tramoni
Tabellino Benevento Brescia

More in Brescia Calcio News