Connect with us

CALCIO

Bologna Napoli, indisponibili o infortunati. Mihajlovic: qualcosa ci inventeremo

Mentre vengono ufficializzati gli arbitri del match Bologna Napoli per la 22ma giornata di Serie A, Spalletti spera di recuperare qualche giocatore da una lunga lista indisponibili. Intanto sul web gira la voce che potrebbe essere presente Osimehn, ma in panchina, perchè in campo ci sarà contro il Venezia a fine mese. Intanto Mihajlovic esprime i suoi dubbi sul protocollo che impone di giocare con 13 giocatori.

Il Napoli, resta comunque la squadra più forte e favorita dell’incontro che avverrà lunedì 17 gennaio alle ore 18,30 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Spalletti su Osimhen: “Lunedì con noi a Bologna. Ma suo impiego è da valutare”

Il Bologna per di più non hai mai vinto nelle ultime tre partite contro il Napoli. Ecco gliutlimi 5 precedenti tra le due squadre: il Bologna ha vinto un solo incontro mentre il Napoli ne ha vinti 3, 1 invece è il totale dei pareggi. Per quanto riguarda i marcatori per ognuno dei due club è Marko Arnautovic del Bologna il migliore della squadra con 6 goal realizzati, mentre per il Napoli si fa largo Dries Mertens con altrettanti goal, 6.

Bologna Napoli le probabili formazioni

Ad iniziare dal 4-3-3 azzurro e una lunga fila di indisponibili, il Napoli potrebbe schierare in difesa Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly al centro, a sinistra Mario Rui. A centrocampo giocheranno invece Anguissa, Demme e Piotr Zieliński. La probabile formazione di Spalletti invece è la seguente: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.

La formazione del Bologna invece, a partire da un modulo 3-5-2, con gli uomini contati – con Dominguez, che da due mesi gioca con il dolore alla spalla e Schouten con l’anca malconcia e con un Mihajlovic che afferma che troverà il modo di inventarsi qualcosa – la probabile formazione potrebbe essere la seguente: Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow.

YouTube player

More in CALCIO