Supercell, azienda finlandese produttrice di videogiochi, ha svelato le novità in arrivo su Brawl Stars con il nuovo episodio di Brawl Talk. Ecco tutto quello che devi sapere su Brawl Stars, uno dei titoli più importanti sulla frontiera del gaming mobile.
Brawl Stars: tutte le novità in arrivo
Dal modificatore Mutazione a 6 nuove Ipercariche fino all’introduzione di nuovi brawlers. Il canale YouTube ufficiale di Brawl Stars, il gioco mobile di Supercell, ha offerto uno sguardo approfondito alle novità in arrivo, stuzzicando i fan con alcune interessanti anticipazioni tra gemme e altri oggetti in game.
Al centro dell’ultimo Brawl Talk ci sono stati il modificatore Mutazioni, così come la modalità di gioco Godzilla City Smash. Le due esperienze offriranno eventi a tempo legati a Godzilla, il celebre mostro del cinema nipponico, che sarà disponibile dal 29 aprile al 20 maggio.
Il modificatore Mutazioni può essere applicato alle modalità di gioco esistenti e altererà vari aspetti dei brawler influenzando i loro attacchi principali, le Super e persino la resistenza ai danni, contribuendo a offrire un grande fattore di novità. I giocatori dovranno sbloccare la mutazione di un brawler attraverso l’uovo, che può essere sbloccato attraverso ricompense giornaliere e vittorie nelle partite di Godzilla City Smash.
Nuovi brawler: Lily e Draco
Supercell ha presentato ufficialmente i due nuovi brawler, Lily e Draco. Lily, personaggio in parte umana, in parte pianta e in parte lucciola, è una brawler mitica particolarmente abile a nascondersi ai nemici. Con la sua capacità di teletrasportarsi dietro ai rivali e scatenare pugnalate devastanti, Lily usa la sua abilità per spostarsi rapidamente, incassare danni e fronteggiare nemici in combattimenti ravvicinati.
Draco è invece un brawler leggendario che vanta un grandissimo potenziale di danno. Armato di una lancia che infligge danni maggiori in caso di colpi precisi, Draco può marcare i nemici per danni amplificati, e scatenare attacchi infuocati con la sua Super micidiale.
Inoltre, sono in arrivo anche sei nuove Hypercharge (per Brock, Sandy, Nita, Max, Tick e Gene). Ognuna di esse offrirà vantaggi e possibilità strategiche uniche. La più curiosa è probabilmente quella di Nita, che migliora la velocità e la resistenza del compagno orso Bruce rendendolo una forza inarrestabile in modalità come Furto. Inoltre, l’Hypercharge di Gene gli consentirà di attrarre più nemici contemporaneamente, promettendo incontri caotici ma anche divertenti.
Leggi anche – L’universo di Halo tra gioco, eSports e la serie TV di fantascienza dell’anno