Il match Brescia VS Alessandria è in programma domenica 13 Febbraio 2022 alle ore 15:30, presso lo Stadio “Rigamonti”: la gara è valida per la ventiduesima giornata del Campionato Serie BKT 2021/2022.
Rondinelle in corsa per la Serie A contro la squadra piemontese che deve evitare la zona playout e la prima partita del Brescia che “doveva vedere in panchina il nuovo allenatore Diego Lopez dopo il tanto declamato addio a sorpresa di Filippo Inzaghi“, causato- riporta la Gazzetta dello Sport – dalle divergenze circa la formazione in campo, una tensione che però dura almeno da Luglio.
Ma è il Giornale di Brescia ancora una volta a stupire: alle 16.30 ci sarà una conferenza del direttore sportivo del Brescia Francesco Marroccu e Inzaghi sembra resterà in panchina, dopo tutto grazie a lui la squadra è volata in alto.
Tornando alla gara vediamo due squadre lontante in classifica: un Alessandria appeno uscito da un pareggio contro il Pisa (1-1), una delle pretendenti della Serie A, un Brescia che dovrà trovare di nuovo gli equlibri in squadra e che esce dal pareggio contro il Cosenza.
Le statistiche di Fantasyteam News
I padroni di casa sono i favoriti per la vittoria, e non perdono da 5 incontri anche se non hanno segnato in 2 delle 10 partite casalinghe di Serie B in questa stagione. Dall’latra parte i “grigi” non hanno segnato in 4 delle 10 trasferte di Serie B in questa stagione. Nell’utlimo precedente tra le due squadre ha vinto il Brescia con due goal di scarto.
Tra i marcatori da segnalare: Stefano Moreo (Brescia – 5 goal) e Simone Corazza (US Alessandria – 8 goal).
Brescia Alessandria le probabili formazioni di Lopez e Longo
Molta curiosità per la formazione che portrà in campo domenica:
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Huard; Leris, Behrami, Bisoli; Proia; Ayé, Moreo.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Parodi, Prestia, Mantovani; Lunetta, Pierozzi, Casarin, Gori, Milanese, Chiarello, Corazza.
Rimani aggiornato con le notizie su calcio e campionati con Fantasyteam News