Il Brescia vince in casa contro l’Ascoli 2-0: gli highlights della doppietta di Palacio, che con un goal per tempo, fa salire le Rondinelle ad alta quota, ora prime in classifica ad un punto dal Lecce.
“Penso di averci sempre creduto” afferma il CT Filippo Inzaghi nella conferenza post partita, e ora si pnsa sempre a quella successiva, contro il Como. “Oggi il Brescia ha fatto una bella partita, ma la strada è ancora molto lunga!”, questa è la Serie B, bisogna tenere in conto che ci sono gli avversari e che si può pareggiare anche qualche partita.
Il Brescia torna in campo contro il Como
Brescia Ascoli goal e highlights: la doppietta di Palacio
Brescia Ascoli 2-0 nella gara valida per la 25esima giornata e una delle gare più attese di questo turno infrasettimanale di Serie B. Il Brescia si posiziona grazie a tre punti in testa alla classifica, continuando a cavalcare una striscia di otto precedenti risultati utili consecutivi. E’ la doppietta di Palacio che trascina i compagni in vetta:
GOAL 19′: Azione tutta di prima del Brescia con Bisoli che imbuca per Palacio in area. L’ex Inter, partito sul filo del fuorigioco, è freddo sottoporta e batte Leali col piatto destro.
GOAL 52′: Jagiello calcia a uscire dalla bandierina, Cistana rimette in mezzo di testa, Palacio controlla, si gira in un fazzoletto e batte per la seconda volta Leali!
FORMAZIONI UFFICIALI:
4-3-1-2 per il Brescia di Inzaghi. Joronen – Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac – Bisoli, Van de Looi, Leris – Jagiello – Palacio, Bajic. A disposizione: Andrenacci, Perilli, Papetti, Andreoli, Bertagnoli, Proia, Spalek, Tramoni, Bianchi, Ayè, Moreo.
4-3-1-2 per l’Ascoli. Leali – Salvi, Botteghin, Quaranta, Falasco – Collocolo, Buchel, Saric – Maistro – Tsadjout, Bidaoui. A disposizione: Guarna, D’Orazio, Tavcar, Baschitotto, Paganini, Ricci, Dionisi, Iliev, Eramo, Palazzino, Caligara, De Paoli.
Leggi anche: Brescia VS Ascoli: statistiche e probabili formazioni