Brescia e Benevento si affrontano domani 15 marzo 2022, nel match del trentesimo turno del campionato cadetto. I bancazzurri escono da un pareggio contro il Lecce ed escono da una partita equlibrata, dove il pareggio si è presentato come giusto finale. La difesa del Brescia tuttavia ha retto bene e ora le Rondinelle – che nelle ultime 13 hanno perso solo 1 partita – tornano in campo per portare a casa punti.
Altra storia per il Benevento, uscita vittoriosa dallo scontro con il Crotone (3-1) e ora cambia scenario e avversario, in una partita che preziosa per gli equilibri nella classifica Serie B può però lasciare segnali importanti. Il Benevento è sesto in classifica con 50 punti, mentre il Brescia al quarto posto staccala squadra avversaria di 2 punti.
Riguardo alle probabili formazioni guardiamo cosa dice calciodangolo:
Probabile formazione Brescia. (3-5-2): Joronen; Adorni, Cistana, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, van de Looi, Jagiello, Bajic; Tramoni, Moreo. All.: Inzaghi
Probabile formazione Benevento.(4-3-3): Paleari; Masciangelo, Glik, Vogliacco, Foulon; Ionita, Petriccione, Improta; Tello, Forte, Farias. All.: Caserta
Brescia Benevento: le statistiche e pronostico di Fantasyteam news
Allo stadio i biancazzurri scendono in campo con il favore dei pronostici, con la squadra avversaria abbastanza staccata. Negli ultimi 5 incontri i biancazzurri hanno vinto 2 volte – ultimo incontro vinto con 1 goal di scarto – 1 è stato invece il pareggio, mentre il Benevento ha vinto 2 volte, anche se non ha segnato in 3 delle 13 trasferte di Serie B in questa stagione.
Marcatori: Gianluca Lapadula con 10 goal, Stefano Moreo con 6 goal
Assist migliori: Marko Pajac (Brescia) 6 assist, Gennaro Acampora (Benevento) 5 assist.