Connect with us

Brescia Calcio News

Brescia Cittadella gli highlights: un goal e un punto a testa Moreo e Antonucci

brescia cittadella highlights goal

Brescia VS Cittadella 1-1 Highlights 18° Giornata Serie B: pareggio al Rigamonti, con i goal di Moreo e Antonucci. Il match si chude con un punto a testa e la classifica non subisce grandi scosse, ora il Brescia è a -4 punti dal Pisa. Il Cittadella, settimo, resta in zona play-off.

Il Brescia Calcio ha subito all’inizio, soprattutto i primi 5 minuti, poi la squadra è tornata padrona del match (60% del possesso palla). Gli avversari – che l’hanno scorso erano vicini ad andare in Serie A – hanno però ben reagito, in una partita non facile. Alternativa a Tom van de Looi per le Rondinelle è stato Andreoli, il pareggio invece grazie a Stefano Moreo. “Dobbiamo migliorare l’atteggiamento inziale” ha affermato il giocatore, quindi più energia e carica rispetto la squadra avversaria. “Abbiamo giocatori forti che possono fare la differenza” continua Moreo in conferenza stampa, “tutte le squadre che vengono qui (al Rigamonti) partono fortissimo”, in trasferta il Brescia è forte, “dobbiamo essere bravi a farlo anche in casa nostra”.

Prossime avversarie dei due club – nel prossimo turno di Serie B – saranno per le Rondinelle la Reggina il 26 e la Ternana il 29 Dicembre 2021 al Granillo di Reggio Calabria, mentre il Cittadella affronterà il Cosenza il 26 e il Vicenza il 29.

Brescia Cittadella: il video degli highlights

I convocati di Mister Inzaghi si sono schierati con un 4-3-3:

Joronen, Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Cavion, Bisoli, Bertagnoli; Lèris, Tramoni; Moreo.

A disposizione: Perilli, Linnèr, Papetti, Mangraviti, Karacic, Huard, Andreoli, Ndoj, Olzer, Spalek, Palacio, Ayè

Il Cittadella invece si è schierato con un solito 4-3-1-2.

Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; D’Urso, Beretta.

A disposizione: Maniero, Perticone, Donnarumma, Smajlaj, Cassandro, Baldini, Mazzocco, Icardi, Mastrantonio, Danzi, Cuppone, Tavernelli.

Al goal di Mirko Antonucci al 52′ risponde quello di Stefano Moreo al 71′:

Rete di Antonucci: D’Urso scatta a sinistra, approfitta di un intervento non perfetto di Cistana, serve Antonucci, il quale insacca a porta praticamente vuota. 

Rete di Moreo: cross di Pajac, Moreo svetta e batte Kastrati, uscito a metà dalla propria porta. 

Brescia Cittadella: il video degli highlights

Leggi anche: Brescia VS Cittadella: analisi del match in cui i dettagli faranno la differenza

More in Brescia Calcio News