Connect with us

Brescia Calcio News

Derby Brescia Cremonese highlights: è vittoria per le Rondinelle

brescia cremonese highlights

E’ vittoria 1-0 per le Rondinelle al Derby Brescia Cremonese: si festeggiano i tre punti e il sorpasso in classifica, con un gol nei minuti finali dell’incontro. La gran collusione – deviata da Bavagnoli – la decide Spalek.

Maurizio D’Angelo – che ha preso il posto del CT sul campo – nel post partita racconta della nascita del figlio di Filippo Inzaghi ma di un ultima vittoria preziosa vito il calendario delle ultime gare: “ci tenevamo a fare una buona prestazione”, ha affermato D’Angelo, “a Perugia sapevamo di non avere fatto il possibile”. La squadra sta senz’altro cercando di costruirsi un percorso e non manca né di professionalità nel di qualità. Spalek – con il contratto in scadenza- infatti aggiunge che il lavoro duro ripaga: una vittoria importante, in una giornata speciale, dove il CT è diventato papà. L’importante affema il giocatore nel post partita è andare avanti step by step.

Derby Brescia Cremonese 1-0: highlights (video)

Il Brescia sale in classifica grazie al gol di Spalek: le due squadre hanno giocato un derby equilibrato, un match che sembrava che si sarebbe concluso in pareggio ma ad una manciata di secondi dalla fine Spalek stoppa un pallone in area su cross dalla sinistra e spara in diagonale alle spalle di Carnesecchi.

Una vittoria che dopo due sconfitte, tra e quali una contro la corazzata Perugia, ha portato il sorriso ai biancazzurri. Dall’altra parte l’amarezza ai grigiorossi, costretti a recriminare anche su un rigore sbagliato.

Le formazioni uffciali

BRESCIA: Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Van De Looi, Bisoli, Bertagnoli; Tramoni, Palacio; Bajic. In panchina: Perilli, Linner, Karacic, Spalek, Moreo, Mangraviti, Huard, Labojiko, Cavion, Jagiello, Olzer, Papetti. All. Inzaghi.


CREMONESE: Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti; Gaetano, Vido, Buonaiuto; Di Carmine. In panchina: Ciezkowski, Sarr, Valeri, Ravanelli, Baez, Nardi, Ciofani, Strizzolo, Meroni, Bartolomei, Fagioli, Zanimacchia. All. Pecchia.

Brescia Cremonese video highlights

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Brescia Calcio News