Connect with us

Brescia Calcio News

Brescia Monza highlights: 0-2 per i brianzoli

brescia monza highlights

Brescia Monza highlights: il match termina 0-2 per i brianzoli, a decidere la partita i goal di Gytkjaer e Machin. Le Rondinelle perdono il posto in vetta, mentre il Monza con 28 punti ora stacca i bresciani per soli 2 punti.  

Goal e highlights

Ottimo primo tempo “per intensità, cattiveria e voglia” per le Rondinelle, “tecnicamente doveva fare meglio” insiste il CT Filippo Inzaghi nella conferenza post partita, ma la carica nel primo tempo soprattutto non è mancata. “Pochi interventi” forse, la squadra dovrà migliorare l’attenzione ma va avanti, perchè rimane comunque in zona promozione diretta. La strada è quella giusta afferma Bisoli, il gruppo resta però compatto e unito, e si vede soprattutto dai risultati ma ogni partita ha la sua storia, si vince contro il Pisa, il Parma e si perde contro un Monza, ogni partita ha la sua storia.

Il Brescia, come nelle ultime due partite ha dato tutto quello che aveva, merito per il Monza quindi che ha giocato bene, con giocatori forti. Insieme a Parma e Benevento infatti i brianzoli sono un gradino sopra per ingaggi e acquisti, ma si va avanti, bisogna guadagnare punti in un campionato che resta molto competitivo.

Due i goal dei brianzoli che portano all’affondo del Brescia da parte del Monza, ecco gli highlights:

Goal al 40′ di Christian Lund Gytkjaer. Cross sul primo palo da calcio d’angolo, raccoglie Caldirola che da destra serve al centro Gytkjaer che segna a due passi dalla porta

Il risultato si porta 2-0 con il Goal di Machín al 55′. Lancio di Barberis in area con Gytkjær che controlla e mette al centro per Valoti che gira subito a Machin, una finta del giocatore del Monza e poi la conclusione per il raddoppio.

Brescia Monza 0-2: i goal

Brescia Monza il tabellino

BRESCIA: Joronen J., Bertagnoli M., Bisoli D., Cistana A., Jagiello F. (dal 14′ st Bajic R.), Leris M. (dal 29′ st Olzer G.), Mangraviti M., Mateju A. (dal 14′ st Van de Looi T.), Moreo S. (dal 1′ st Palacio R.), Pajac M., Tramoni M.. A disposizione:Perilli S., Aye F., Bajic R., Cavion M., Chancellor J., Huard M., Karacic F., Olzer G., Palacio R., Papetti A., Spalek N., Van de Looi T. Allenatore: Inzaghi F..

MONZA: Di Gregorio M., Barberis A., Caldirola L., Colpani A. (dal 27′ st Mazzitelli L.), D’Alessandro M. (dal 34′ st Bettella D.), Donati G., Gytkjaer C. (dal 34′ st Finotto M.), Machin J. (dal 27′ st Ciurria P.), Marrone L., Pereira P. (dal 19′ st Sampirisi M.), Valoti M.. A disposizione: Rubbi S., Sommariva D., Antov V., Bettella D., Brescianini M., Ciurria P., Finotto M., Mazzitelli L., Sampirisi M., Siatounis A., Vignato S. Allenatore: Stroppa G..

Reti: al 40′ pt Gytkjaer C. (Monza), al 10′ st Machin J. (Monza).

Ammonizioni: al 45′ st Bertagnoli M. (Brescia).

More in Brescia Calcio News