Connect with us

Brescia Calcio News

Il Brescia vola in trasferta? La partita contro il Monza sarà delicata

Brescia Monza

Il Brescia grazie alla vittoria conquistata con il Parma, raggiunge i 30 punti e il primo posto della classifica di Serie B, ma il 5 Dicembre 2021 c’è la sfida contro il Monza che sarà sicuramente una partita molto delicata.

Certo, le Rondinelle sono già in campo ad allenarsi, perché anche se assaporano il gusto del comando sanno che possono migliorare ancora tanto e si impegnano per farlo. Perché per loro la classifica conta poco – afferma il CT Filippo Inzaghi rimanendo con i piedi per terra – la squadra ha voglia di fare e deve continuare a crescere.

Il big match è alle porte, domenica alle 16:15, ed entrambi i club puntano alla promozione in Serie A: per i nerazzurri sarebbe la prima volta mentre per le Rondinelle tratterebbe di un super meritato ritorno.

Brescia Monza: le probabili formazioni e le analisi di Fantasyteam News

Il Monza naviga in classifica a 25 punti in quinta posizione, mentre il Brescia è in vetta con 30 punti, ad un solo punto dal Parma. Quali sono le probabili formazioni (non ufficiali)?

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Tramoni, Léris; Moreo. 

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Vignato, Mota Carvalho.

Sul sito dell’AC Monza si legge invece che la partita sarà diretta da Luca Pairetto di Nichelino (To), coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Damiano Margani di Latina.

Le Rondinelle giocano in casa e con una prestazione migliore dei loro avversari sono favorite contro per una squadra che non perde da 8 incontri: nei loro ultimi 5 precedenti il Brescia ne ha vinti 2, l’AC Monza ne ha vinti 1, 2 invece sono stati i pareggi. Media dei goal nei precedenti: 1.2. I nerazzurri sicuramente non sottovaluteranno l’avversario che vorrà difendere il suo primato.

Brescia Monza
Brescia Monza le statistiche di Fantasyteam News

More in Brescia Calcio News