Connect with us

Brescia Calcio News

Brescia Pordenone highlights video: 1-0 le Rondinelle in capolista

Il match Brescia Pordenone grazie al goal di Moreo al 33′ vede le Rondinelle salire in capolista: il video highlights.

In palio per la sfida tre punti pesanti con i quali le Rondinelle scalano la vetta della Classifica di Serie B finendo capolista – in attesa del match contro il Pisa – con 24 punti. Ora la squadra biancazzurra è un punto distante dai salentini.

Una grandissima partita commenta il CT Filippo Inzaghi e 3 punti che sono oro colato. Il Brescia se la può giocare, dove potranno arrivare lo dirà il campo. Mancano giocatori importanti ma la squadra – afferma Inzaghi – alla fine ne ha risentito poco, di questo è molto contento. Le Rondinelle devono crescere e migliorare ma le bune prestazioni danno una marcia in più.

C’è stata una fase della partita in cui il pubblico lamentava gli errori, “mi sarei fischiato anche io” sorride Inzaghi, nulla di nuovo, il peso della partita e la maglia del Brescia a volte rende le cose complicate, ciò non toglie che le difficoltà non sono finite poiché la sfida contro il Vicenza attende le Rondinelle. Ma questi 3 punti sono benzina “per i nostri muscoli e il nostro cervello”, ed è bello che i ragazzi si prendano queste soddisfazioni.

Stefano Moreo nel post gara commenta: “cerco sempre di farmi trovare pronto” sia all’invio che a 5 minuti dalla fine. Tempo di pensare di sbagliare la palla? “L’unico mio pensiero era entrare nell’area di rigore”.

Brescia Pordenone video Highlights

Determinante per il match un goal da primato con il colpo di testa di Moreo su cross di Pajac al minuto 33.

Brescia Pordenone highlights video

Leggi anche: Brescia Pordenone statistiche pre match

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Brescia Calcio News