Connect with us

Brescia Calcio News

Brescia Pordenone Serie B Calcio

Brescia Pordenone

Le Rondinelle riprendono gli allenamenti in vista del prossimo match Brescia Pordenone: ma i biancoazzurri sono pronti a giocarsela con tutti, soprattutto dopo la vittoria contro il Benevento che ha portato alla squadra tre punti importanti nella 11ma giornata di Serie B, portandola al posto 2 in classifica. Ma contro il Pordenone i giocatori sanno di dover tenere “i piedi per terra”.

“La partita con il Pordenone – afferma Tramoni – per noi adesso è diventata la più importante del campionato. Dobbiamo continuare a crescere e a dare il massimo tutti insieme”

Il match di sabato 6 novembre 2021 (16:15) vede le Rondinelle favorite per la vittoria: negli allenamenti sono state divise in 2 gruppi con lavoro di scarico per chi ha giocato al Vigorito, mentre attivazione, riscaldamento e partitella a campo ridotto per gli altri. In gruppo Mehdi Léris, Jesse Joronen ed Emanuele Ndoj, differenziato per Florian Ayé e Jakub Labojko.

Aggiornamento con gli highlights del match

Brescia VS Pordenone le statistiche di Fantasyteam News

Nell’ultimo precedente si sono imposti i biancoazzurri addizionato ad una prestazione migliore contro un Pordenone che non ha vinto nessuna delle ultime 15 partite in cui ha subito goal. Due squadre con una storia in classifica che vede il Brescia salire – rispetto alla stagione passata – al secondo posto con 21 punti (l’anno scorso era 11 in classifica con 13 punti). La squadra avversaria invece cresce meno: se nel 2020 era 13ma in classifica con 13 punti, ora è 20ma con 3 punti.

Brescia Pordenone
Le statiche di Fantasyteam News

More in Brescia Calcio News