Brescia Ternana Highlights: la partita valevole per la 20^ giornata di Serie B allo stadio Rigamonti termina con il pareggio 1-1. Il goal di Frederik Sørensen – al 12′- fa passare in vantaggio la squadra avversaria. Risponde Jagiello – nel scondo tempo – per pareggiare i conti sfruttando la sponda di Moreoquello. Spaventando la sua ex squadra Donnaruma – a cinque minuti dal novantesimo – sfiora la rete con una traversa.
Le Rondinelle perdone la grande occasione di passare in testa alla classifica e non riescono a superare il Pisa che rimane capolista ad un solo punto.
Due punti persi e uno guadagnato:
Mister Inzaghi, nella conferenza post partita risponde: “Abbiamo raccolto ciò che ci siamo meritati […]ci è mancata un pò di precisione, e dobbiamo certamente diventare più pericolosi”. Indossare la maglia del Brescia è molto difficile, ma la classifica al Brescia non l’ha regalata nessuno “dice che abbiamo meritato quel che abbiamo raggiunto” e la reazione della squadra al pareggio è pensare alla prossima gara. A Cosenza quindi le Rondinelle ci andranno per vincere.
Brescia squadra a due facce: in casa ancora rischia:
Jagiello in conferenza post partita cerca di rispondere ad un quesito “difficile da spiegare“: “dobbiamo solo migliorare le piccole cose che fanno la differenza“, risponde.
Brescia Ternana: goal e video highlights
GOAL al 12′: Sorensen (6,5 in pagella): il calciatore firma il secondo goal stagionale. Solido in difesa, pungente in attacco, sblocca la partita con un gol di testa.
GOAL al 35′: Jagiello (6,5 in pagella), non compie la sua prestazione migliore ma con un goal ritrovato dopo parecchi mesi, sfruttando nel migliore dei modi la sponda di Moreo.
Il tabellino
BRESCIA-TERNANA 1-1 (1-1)
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli (72’ Karacic), Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Andreoli (81’ Tramoni), Léris (66’ Bertagnoli); Jagiello, Ayé (65’ Palacio), Moreo (66’ Moreo). All. Filippo Inzaghi.
TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Capuano, Sorensen, Celli (87’ Paghera); Koutsoupias (73’ Diakité), Agazzi, Palumbo (60’ Salzano); Partipilo (73’ Peralta), Pettinari (60’ Donnarumma), Falletti. All. Cristiano Lucarelli.
ARBITRO: Federico Dionisi (sez. di L’Aquila).
AMMONITI: 16’ Pettinari (T), 28’ Falletti (T), 45’+2’ Palumbo (T), 69’ Sabelli (B), 77’ Agazzi (T).
Leggi anche: A -1 dalla vetta il Brescia incontra la Ternana: le statistiche