La gara Brescia Calcio VS Ternana del 22 Gennaio 2022 – fischio di inizio ore 14:00 – vedrà le Rondinelle impegnate a giocare in casa – prima partita casalinga dell’anno – dove il CT Filippo Inzaghi ha sottoliteanto più volte che la squadra deve migliorare. Intanto la doppietta di Ayè ha determintoa l’ennesima vittoria esterna (8 partite su 10).
Nel frattempo dopo il giorno di riposo concesso da Mister Filippo Inzaghi in seguito alla vittoria con la Reggina, gli allenamenti riprendono per preparare la gara contro la Ternana che, dopo la sconfitta contro l’Ascoli cercherà il riscatto. I tifosi della Ternana – a causa delle nuove restrizioni Covid per gli stadi, in vigore dal 15 gennaio che prevedono la chiusura dei settori ai tifosi ospiti – non potranno esserci. Inoltre il club di Brescia comunica:
A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza al limite massimo di 5000 spettatori, il Club ha deciso di dare priorità agli abbonati 2021-2022, garantendo loro l’accesso allo stadio e aprendo la vendita per la parte residua sino al raggiungimento del limite.
Vediamo intanto le statistiche del match di questo sabato.
Brescia Ternana le statistiche di Fantasyteam News per la gara di sabato
Il match Brescia Ternana che verrà giocato tra pochi giorni allo stadio Rigamonti rappresenta la prima partita casalinga dell’anno per le Rondinelle: padroni di casa favoriti, che in tutte le competizioni, negli utlimi 5 precedenti hanno perso solo una delle partite. L’ultimo match Ternana VS Brescia si è chiuso 0-2. La media dei goal nelle precedenti tra le due squadre è 2.4, 1.4 invece nel primo tempo
I miglior marcatori delle squadre sono Stefano Moreo con 5 goal (Brescia) e Cesar Falletti (Ternana), che ne ha invece realizzati 8.
Resta aggiornato con le ultime notizie del Brescia Calcio