Connect with us

Brescia Calcio News

Brescia Vicenza calcio: le statistiche in vista del match

Il match Brescia Vicenza calcio si giocherà tra 5 giorni: il 20 Novembre 2021 con fischio di inizio alle 18:30.

Leggi anche: Marko Pajac del Brescia è il miglior crossatore d’Europa

Proseguono intanto gli allenamenti per le Rondinelle in quel di Torbole Casaglia dove i ragazzi di Inzaghi hanno svolto esercitazioni sulla fase offensiva con cross e tiri dalla distanza e si è svolta l’amichevole che ha chiuso la settimana della sosta per le Rondinelle.

Conferenza stampa invece per Andrea Cistana che parla della posizione in classifica che afferma la necessità di tenere in piedi per terra e rimanere concentrati “ti trovi in momenti top che in momenti flop”. Ogni partita è insidiosa, esempio è stato il match Brescia Pordedone.

Info Biglietti: è aperta la prevendita dei biglietti della partita Brescia Vicenza che sarà attiva a partire da oggi: la società LR Vicenza, in vista dell’importante sfida ha deciso di applicare una speciale tariffa scontata al 50% attiva per tutti gli abbonati della stagione 2019/20 ed i possessori di LR Vicenza Card.

Brescia Vicenza: le analisi e le statistiche di Fantasyteam News

I biancazzurri – primi in classica – arrivano da un’ultima prestazione in Serie B migliore dei vicentini. Con una media di goal di 2.4 negli ultimi 5 precedenti LR Vicenza ne ha vinti 2, Brescia ne ha vinti 2, 1 invece i pareggi. Il risultato più frequente tra le due squadre è invece 1-2.

Con una differenza di reti 39-28 in favore dei bresciani – che segnano il 35% dei goal fra i minuti 76-90 – durante gli ultimi 28 incontri, i vicentini – che segnano il 40% dei goal tra il 76′ e il 90′ – hanno vinto 9 gare, pareggiando 6, mentre il Brescia ha vinto 13 volte.

vicenza brescia statistiche
Le analisi di Fantasyteam News

More in Brescia Calcio News