Connect with us

Brescia Calcio News

Brescia VS Cittadella: analisi del match in cui i dettagli faranno la differenza

Il match Brescia VS Cittadella si gioca domenica 19 Dicembre 2021 allo stadio Mario Rigamonti e vedrà battersi due squadre molto forti.

In aggiornamento…

Da una parte un allenatore – Filippo Inzaghi – “che in Serie B ha sempre fatto bene” afferma a bresciaingol.com Andrea Turato – doppio ex di Brescia e Cittadella ed attuale allenatore della Berretti del Venezia. Turato ha anche aggiunto:

Il Cittadella è da anni che si posiziona ai vertici della classifica. Mi aspetto una partita dura ed equilibrata. Cistana è un grande giocatore, in grado di far bene anche in Serie A. I dettagli faranno la differenza.

E senza dubbi tra i dettagli c’è anche il giocatore Matteo Tramoni che il Brescia starebbe pensando di riscattare la giovane promessa in prestito dal Cagliari. Ma anche il difensore Andrea Cistana, che ha dimostrato di poter far bene, si sta confermando come una delle certezze di questo campionato.

Tuttavia il Brescia può contare anche su centrocampisti come Van de Looi, Jagiello, Bisoli, Léris e Bertagnoli, che con 11 goal in totale sono diventati a tutti gli effetti marcatori, senza dimenticare che il CT Filippo Inzaghi ha messo punto una vera e propria macchina da guerra. A ciò si aggiungono Marco Pajac il miglior crossatore seriale d’Europa e il marcatore Stefano Moreo,

Brescia Cittadella le analisi di Fantasyteam News

Il match vede favorite le Rondinelle che giocano in casa e che dall’anno precedente hanno risalito la classifica della Lega BTK, passando dall’11mo posto in classifica e 21 punti nel 2020, al secondo posto con 33 punti nel 2021. Dall’altra parte però c’è una squadra che in trasferta non ha mai perso nelle ultime 4 sfide (non segnando solo in 2 delle 8 trasferte), e tra le due, con una media di goal pari a 3, chi si è imposta nell’ultimo precedente è stato il Cittadella.

Brescia Cittadella
Le analisi di Fantasyteam News

More in Brescia Calcio News