Il match Brescia VS Lecce – di cui vediamo le analisi – è in programma per giovedì 28 Ottobre 2021: fischio di inizio ore 18:00 allo stadio Mario Rigamonti. Su BresciaOggi parla Nedo Sonetti, l’allenatore che ha portato in Serie A sia la squadra del Brescia che quella del Lecce, che hanno secondo lui potenzialità simili il che fa presagire un match davvero interessante:
Chi vince può spiccare il volo.
Nedo Sonetti
Intanto le Rondinelle sono tornate ad allenarsi in quel di Torbole dove hanno accolto il ritorno di Mister Inzaghi con un caloroso applauso per la nascita del figlio Edoardo. Allenamento differenziato per Florian Ayé e Mehdi Leris che proseguono il loro percorso di recupero.
Brescia Lecce: le analisi di Fantasyteam News
Negli ultimi 5 precedenti uno si è chiuso in pareggio e il Brescia e il Lecce hanno vinto 2 match ciascuno.
Il Lecce non perde da ben 8 incontri – 4 in trasferta – e arriva sicuramente da una prestazione migliore del Brescia. Entrambe i club nell’ultima partita giocata non hanno subito goal: parliamo del Derby Brescia Cremonese 1-0 e Lecce Perugia conclusosi in parità.
Se guardiamo agli ultimi 26 incontri il Brescia ha vinto 10 gare, pareggiandone 7, il Lecce invece ha vinto 9 volte, con una differenza reti pari a 39-34 in favore del Brescia.