Connect with us

Brescia Calcio News

Brescia VS Pisa sfida ai vertici di Serie B: le statistiche del match

brescia pisa

Brescia Vs Pisa highlights e aggiornamenti della partita, 29 Novembre 2021

Brescia Vs Pisa: le Rondinelle riprendono gli allenamenti in vista della prossima sfida contro i nerazzurri: per affrontare il big match il CT Filippo Inzaghi richiama i tifosi dopola vittoria sofferta Brescia Vicenza: “Grandi ragazzi, avanti con questa grinta!!! Sabato abbiamo bisogno dei nostri tifosi, vi aspettiamo tutti allo stadio!!!”.

Un Brescia che è diventato davvero competitivo nel Campionato di Serie B e ora volato in vetta alla classifica deve affrontare il Pisa e difendere il posto conquistato con tutte le forze a disposizione. La grinta non manca, ci vuole solo un pò di cattiveria difensiva e la squadra naturalmente per il Mister può dare di più. La soddisfazione è tanta ma la strada ancora lunga. Ora le Rondinelle mantengono due punti di vantaggio sul Pisa che è tornata alla rimonta battendo per 1-0 il Benevento. Nerazzurri determinati quindi a proseguire, nella sfida – forse la più bella – del girone di andata allo stadio Rigamonti.

A Torbole Casaglia in conferenza stampa parla anche il portiere del Brescia, Jesse Joronen – che ha parato il bel rigore contro il Vicenza – a cui viene chiesto quale è il vero volto del Brescia: “un bilancio nella difesa, un gioco non statico ma che evolve, una squadra che cerca sempre di migliorare l’attacco e la difesa”, risponde il giocatore, che vive nel presente e che pensa solo alla prossima partita, ama il suo lavoro e con costanza cerca di fare sempre il meglio. “Ora arriva il momento più duro“.

Brescia VS Pisa le analisi di Fantasyteam News

Brescia Vs Pisa: big match importante per entrambi i club. I rossoneri tornano a vincere ma hanno di fronte a loro una squadra che ultimamente si è dimostrata alquanto competitiva contro tutte le sue rivali. I nerazzurri contro le Rondinelle hanno perso solo 1 delle ultime 5 partite (in tutte le competizioni), ma il Brescia si è imposta nell’ultimo precedente ha vinto con 1 di scarto. La media gol nei precedenti tra i due club è 2.6 (il Pisa ne ha vinti 3, 1 invece i pareggi).

Marcatori: il miglior realizzatore delle Rondinelle è Stefano Moreo con 4 goal, per il Pisa invece Lorenzo Lucca ne ha realizzati 6.

Le Rondinelle non perdono da 5 incontri, volando ai posti in vetta, e ha anche vinto due tra le partite più pericolose in Campionato. I suoi giocatori sanno però di non avere il posto assicurato ed è certo che fanno il loro meglio in questa partita.

brescia pisa
Le analisi di Fantasyteam News

More in Brescia Calcio News