La sfida Brescia VS Spal si gioca lunedì 25 aprile ore 18: la gara è valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie BKT.
Aggiornamento: Brescia Spal 1-1 highlights: gli ospiti pareggiano al 94′
Sarà una partita in cui la tesione giocherà un ruolo importante: il Brescia, sesto in classifica ha solo punti che lo dividono dal secondo posto.
Il secondo posto infatti, come da regolamento Serie B Playoff e Playout 2022, vale la promozione diretta. Contro il Monza – Monza Brescia 1-1 – i biancazzurri hanno pareggiato, ma contro la Spal il team deve ottenere quei tre importantissimi punti. Per quel che riguarda invece la Spal – in corsa salvezza – torna a vedere lo spettro playout. Il pronostico pende dalla parte delle Rondinelle, che non perdono da 7 incontri e che sono motivate a portare in casa i punti necessari al loro obbiettivo.
In occasione del match sul sito ufficiale del Brescia Calcio si rende noto che: tutti i possessori di abbonamento avranno diritto ad un ingresso per donne ed Under 18 al prezzo di 2 euro. Il biglietto potrà essere acquistato solo ed esclusivamente presso lo store di via Solferino 51 A e potrà essere utilizzato nello stesso settore dell’abbonato che ha aderito alla promozione fino ad esaurimento posti.
Brescia VS Spal: le statistiche di Fantasyteam News
Se si guarda agli ultimi 7 incontri 5 sono stati vinti dalle Rondinelle, che hanno vinto anche l’utlimo precedente con deu goal (Tramoni e Bisoli) nel secondo tempo. Spal non vince a 7 partite, e in ciascuna ha subito un goal.
Il Brescia ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 7 partite e non ha mai perso negli utlimi 9 incontri.
Le rondinelle con un tasso di difesa in porta del 60% hanno trasformato sino ad ora 2 rigori su 5, mentre la squadra avversaria 2 rigori su tre con un tasso di difesa del 33,33%.