Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Flavio Bianchi. L’attaccante classe 2000 arriva dal Genoa Cricket and Football Club in prestito. Prodotto del Settore Giovanile del Grifone, ha vestito anche le maglie di Torino e e Lucchese e saluta il Genoa – ci è entrato a 9 anni – dopo aver collezionato 8 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Leggi anche: Calciomercato Brescia: acquisti e cessioni sessione invernale 2022
Flavio Bianchi – detto Golden Boy – ha ringraziato sui suoi social i tifosi rossoblu, ringraziando per gli anni vissuti sotto la Lanterna. “Sono stati anni fantastici che non dimenticherò mai – ha scritto Bianchi – Il Genoa mi ha accolto 13 anni fa che ero un bambino, ha creduto in me, ha investito sulla mia crescita, mi ha sostenuto permettendomi di realizzare il sogno di qualunque bambino: esordire e poi segnare in Serie A. Grazie Genoa e Grazie Genova“.
Rimanendo sempre in tema di calciomercato, la squadra delle Rondinelle ha anche comunicato il passaggio di Michele Cavion all’L.R. Vicenza. Il 27enne centrocampista di Schio, di proprietà della Salernitana, era in prestito alle Rondinelle dal 13 agosto 2021.
Tutte le ultime notizie del Brescia Calcio