Liverpool-Bayer Leverkusen, uno dei big match della quarta giornata di Champions League 2024/25, si disputerà martedì 5 novembre alle ore 21. Scopriamo, nel dettaglio, il pronostico e le probabili formazioni dell’incontro.
Le ultime su Liverpool-Bayer Leverkusen
Nella splendida cornice di Anfield, il Liverpool, attualmente l’unica squadra a punteggio pieno dopo tre giornate insieme all’Aston Villa, ospiterà il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.
Il Liverpool è reduce dalla vittoria contro il Brighton nell’ultimo turno di campionato, un successo che ha permesso ai Reds di volare in testa alla classifica e arrivare con grande morale alla sfida di Champions League. Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen, ancora imbattuto in Europa dopo tre partite, arriva a Liverpool dopo due pareggi consecutivi, ottenuti rispettivamente contro il Werder Brema e lo Stoccarda in Bundesliga.
Arne Slot mira a mantenere pressoché inalterata la formazione che ha trionfato nell’ultima sfida di Champions League in casa del Lipsia. Il tecnico olandese dovrà fare a meno di giocatori chiave come Diogo Jota, Alisson, Elliott e Chiesa, già assenti nella gara della Red Bull Arena. Anche Xabi Alonso dovrà fronteggiare assenze importanti come Amine Adlì, che sarà out fino all’inizio del 2025, e Nordi Mukiele, infortunatosi in Bundesliga contro lo Stoccarda.
Le probabili formazioni del match
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Núñez, Gakpo. All. Slot.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tah, Tapsoba, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso.
Pronostico Liverpool-Bayer Leverkusen
Per quanto riguarda il pronostico di Liverpool-Bayer Leverkusen, i padroni di casa partono come favoriti secondo i bookmakers. Anche se la formazione di Xabi Alonso è ancora imbattuta dopo le prime tre partite della competizione, i Reds sono pronti a mettere a dura prova la difesa tedesca, che ha mostrato qualche vulnerabilità nelle ultime uscite.
Per i bookmakers, inoltre, è altamente probabile che entrambe le squadre possano andare a segno almeno in un’occasione. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla combo doppia chance IN con entrambe le squadre a segno.
Per i risultati parziale/finale i Reds partono con i favori del pronostico e quindi con il risultato di 1-1, che indica il vantaggio della squadra di Slot alla conclusione di entrambi i tempi. Per una maggiore flessibilità, da tenere in considerazione anche la giocata “Multigol 2-4”.
Leggi anche – Race ATP Finals 2024: ancora tre posti a disposizione per Torino