Champions League 2022/23 andata degli ottavi di finale con RB Lipsia – Manchester City e il team di Guardiola – secondo in classifica Premier League a 3 punti dall’Arsenal – sembra proprio intenzionato ad afferrare il trofeo.
. I pronostici favoriscono i Citizen con una percentuale di vincita che si avvicina al 54%, il che però lascia speranza alla squadra avversaria, il Lipsia, terza squadra più efficiente della Bundesliga. Ma nonostante la bravura dobbiamo ricordare che l’attacco del Manchester City è famoso, e quando si tratta di segnare goal, sicuramente non ci pensa due volte. Il Manchester potrebbe segnare due goal e nei nostri pronostici il risultato esatto potrebbe essere 1-2 per il City. Con Erling Haaland che è uno dei marcatori più profilici della stagione (con all’attuale 25 goal), non si scherza.
Aspettiamoci più di un goal alla Red Bull Arena.
Per quanto riguarda le italiane buoni gli ottavi di finale per i rossoneri con la vittoria del Milan sul Tottenham 1-0. La prossima settimana in campo scenderanno le altre due italiane Napoli e Inter, che dovranno dimostrare il meglio di loro in gara per arrivare alle sfide dei quarti. Ma sembra che siano favorite per il passaggio di turno..
Quali sono le squadre favorite negli ottavi di Champions?
Napoli favorito per il passaggio del turno così come l’Inter, che dopo aver estromesso il Barcellona vuole a tutti i costi prendersi i quarti di finale. La squadra di Inzaghi dovrà vedersela con il Porto, contro cui i nerazzurri partono leggermente avanti nei pronostici.
Fantasyteam News
Continua a leggere su Fantasyteam News
RB Lipsia – Manchester City le probabili formazioni
Lipsia: Blaswich; Simakan, Orbán, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Schlager; Szoboszlai, Forsberg; André Silva, Werner
Man City: Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Haaland, Grealish