Champions League, ecco le squadre favorite per il passaggio del turno e per il successo finale. Dopo le sfide d’andata è fissato per martedì 16 e mercoledì 17 aprile l’appuntamento con i match di ritorno dei quarti di Champions League 2023/24. Quali saranno le quattro squadre che voleranno in semifinale? Scopriamo insieme le quote aggiornate.
Champions League favorite per il passaggio del turno
Archiviate le partite d’andata dei quarti di finale, i bookmakers hanno aggiornato le quote passaggio turno Champions League 2023/24. Per alcune partite l’equilibrio è piuttosto evidente, come nel caso di Arsenal-Bayern Monaco, mentre la forbice si allarga in occasione del big match Manchester City-Real Madrid.
Sono due le partite in cui regna grande equilibrio nelle quote passaggio turno secondo gli esperti, ovvero Borussia Dortmund-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Arsenal. Dopo i primi 90 minuti i bookies vedono Colchoneros e bavaresi leggermente avanti, con questi ultimi che proveranno a sfruttare il fattore campo per avvicinarsi alle semifinali.
Nelle altre due sfide, Manchester City-Real Madrid e Barcellona-PSG, la bilancia sembra pendere nettamente per i ragazzi di Pep Guardiola e quelli di Xavi. Questi ultimi partiranno con una rete di vantaggio in virtù del successo per 3-2 ottenuto pochi giorni fa al Parco dei Principi.
Manchester City sempre in testa nelle quote vincente
Per quanto riguarda le quote vincente della Champions League 2023/24, i bookmakers indicano sempre il Manchester City come squadra favorita numero uno alla vittoria finale. Gli inglesi, sempre secondo i quotisti, sono seguiti a ruota dal Real Madrid (una delle due squadre dovrà dire addio alla manifestazione dopo i quarti), dall’Arsenal e dal Bayern Monaco.
Salgono le quotazioni del Barcellona dopo il successo sul campo del PSG nell’andata dei quarti di finale, mentre scendono quelle dei parigini. Kylian Mbappé e compagni sono ora penultimi nelle quote vincente Champions League, in mezzo agli spagnoli dell’Atletico Madrid e davanti al Borussia Dortmund, fanalino di coda con una quota dieci volte più alta di quella del Manchester City.