Martedì 13 settembre il Viktoria Plzen ospiterà l’Inter per la seconda giornata di Champions League. Dopo le sconfitte nel primo turno, entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per restare in corsa per la qualificazione nel gruppo C.
Inzaghi e Bilek condannati a vincere
I campioni della Repubblica Ceca si sono lasciati alle spalle la disfatta per 5-1 col Barcellona tornando al successo contro il Sigma Olomouc e confermandosi primi in campionato da imbattuti, con 19 punti in 7 giornate. Una non facile vittoria per 2-3 arrivata grazie al gol di Havel e alla doppietta di Chory, che potrebbe essersi così guadagnato la riconferma in Champions a spese di Bassey. Probabile quindi che Bilek riproponga coi nerazzurri la stessa formazione schierata al Camp Nou.
Possibili novità invece per gli uomini di Inzaghi, che ieri si sono imposti a fatica contro il Torino grazie a una rete di Brozovic all’89’ e devono riscattare lo 0-2 casalingo subito col Bayern Monaco. Tra i pali dovrebbe tornare Onana, nonostante la prova monumentale di Handanovic contro i granata. In difesa Bastoni riprenderà il suo posto accanto a De Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo, con Brozovic e Barella, troverà spazio Mkhitarian. Esterni affidati a Dumfries e Dimarco, mentre in un attacco ancora orfano di Lukaku toccherà a Lautaro fare gli straordinari. In coppia con lui Correa, in vantaggio su Dzeko.
Viktoria Plzen – Inter, le probabili formazioni
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vikanova, Mosquera; Chory.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitarian, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.