Connect with us

CALCIO

Chelsea Juve: disfatta dei bianconeri, per il VAR Rudiger non punibile

Aggiornamento Chelsea Juve 24 Novembre 2021: disfatta storica dei bianconeri che perdono in casa del Chelsea 4-0. Invocato il fallo di mano di Rudiger, ma per il VAR non è punibile. “Il direttore di gara non aumenta lo spazio perché il pallone, in assenza del tocco, sarebbe comunque finito sul corpo”.

E ora che succede? Nulla, la Juve sarebbe comunque passata lo stesso – già con la qualificazione in tasca – solo che ora agli ottavi di finale troverà un avversario più ostico da battere. Con l’ultimo risultato si rompe l’incantesimo? No, si può ancora sperare, per restare nel primato i bianconeri devono fare una partita con il Malmoe migliore di quella che Chelsea farà con lo Zenit.

Chelsea Juve: l’analisi pre match

Dopo Lazio – Juventus, grande big match di sabato, continua il ciclo di fuoco per i Bianconeri. Alle ore 21.00 di martedì 23 novembre è in programma il big match di Champions League: Chelsea – Juve.

La squadra di Allegri comanda il girone e facendo punti in questa partita potrebbe ipotecare il primo posto in classifica nel gruppo.

Tuttavia non sarà semplice, anche per i tanti indisponibili.

Tanti indisponibili per la Juve: chi rientra?

Dybala alla fine, dopo i problemi in nazionale, non è riuscito a recuperare per la partita contro la Lazio. Il problema è stato un sovraccarico al polpaccio ed è quindi comunque probabile rivederlo contro gli inglesi. Le sue condizioni sono comunque da monitorare.

Ma la Juventus non dovrà solamente fare a meno del suo numero dieci, dato che comunque ci sono altri giocatori ancora in forse.

In dubbio ancora il capitano Chiellini, che probabilmente non riuscirà a recuperare. Dalla pausa di nazionale, invece, sono usciti acciaccati Bernardeschi e Rasmey e quasi sicuramente non riusciranno a recuperare.

Il duro ciclo per la Juve: come ne uscirà?

Dopo la dura partita contro la Lazio, continua il ciclo terribile per la Juventus.

La stagione dei Bianconeri non sta andando molto bene, e queste partite potrebbero essere fondamentali per capire come andrà il resto della stagione.

Uscendone bene, infatti, potrebbe rilanciarsi in Italia e in Europa, ma potrebbe anche cadere quasi definitivamente.

Oltre alla partita contro la squadra di Sarri e di Tuchel, nella prossima partita di Serie A la Juventus dovrà incontrare l’Atalanta in un’altra partita difficilissima.

Chelsea – Juve: scontro anche sul mercato

Attenzione, perché Chelsea – Juventus potrebbe rivelarsi anche un grande match di calciomercato.

Che la Juventus sia interessata a Tchouameni non è più un mistero: il giovanissimo centrocampista francese potrebbe essere la pedina fondamentale per rilanciare il centrocampo bianconero, reparto che soffre ormai da troppi anni.

Anche il Chelsea sembra aver messo le mani su Tchouameni e la Juventus allora trema: quando una squadra del calibro dei Blues mette gli occhi su un giocatore, la competizione si alza inevitabilmente. Come andrà a finire?

More in CALCIO