Consigli fantacalcio 32 giornata Serie A: ecco chi sono i giocatori da schierare nel prossimo turno di campionato, analizzati in base ai numeri, alle statistiche e allo stato di forma. Scopri i migliori suggerimenti per ottimizzare la tua formazione e ottenere il massimo punteggio in vista del prossimo turno.
Consigli Fantacalcio 32 giornata Serie A: chi schierare in porta
Yann Sommer (Inter): l’estremo difensore nerazzurro guida la classifica dei clean sheet con 12 partite senza subire gol in 28 presenze. Nella prossima sfida casalinga contro il Cagliari, l’Inter parte favorita e Sommer avrà buone possibilità di mantenere la porta inviolata.
Alex Meret (Napoli): con 10 clean sheet in 27 partite, Meret si sta dimostrando una garanzia tra i pali. Il Napoli nel prossimo turno ospiterà l’Empoli, secondo peggior attacco della Serie A. Per il portiere dei partenopei c’è la possibilità di aggiungere un altro clean sheet al suo record.
Michele Di Gregorio (Juventus): la Juventus ha subito gol in 3 delle ultime 4 partite di campionato, ma contro il Lecce, peggior attacco di tutta la Serie A, l’occasione è da sfruttare per tornare a mantenere la porta inviolata.
Consigli Fantacalcio 32 giornata Serie A: chi schierare in difesa
Matteo Darmian (Inter): a segno nella trasferta di Parma, l’esterno nerazzurro non sta facendo rimpiangere l’assenza di Dumfries sulla fascia destra. Spesso garanzia di buon voto, il difensore dei nerazzurri potrebbe offrire un’altra grande prestazione contro il Cagliari.
Giovanni di Lorenzo (Napoli): 3 gol e 2 assist in 31 partite, il capitano del Napoli è spesso garanzia di buon voto. Contro l’Empoli, squadra in grande difficoltà e che lascia spesso spazi importanti, potrebbe tornare a raccogliere anche qualche bonus.
Oumar Solet (Udinese): secondo in classifica per media voto alle spalle di Alessandro Bastoni, il difensore francese è spesso garanzia di buon voto e in 12 partite con la maglia dell’Udinese ha già ottenuto 2 bonus. Va schierato sempre, anche contro il Milan.
Consigli Fantacalcio 32 giornata Serie A: chi schierare a centrocampo
Assane Diao (Como): tornato al gol nell’ultimo match contro il Monza, lo spagnolo è secondo tra i centrocampisti alle spalle di Orsolini per fantamedia (7.54) e ha già segnato 5 gol in 12 presenze. Nel match contro il Torino va assolutamente inserito nel vostro 11.
Dan Ndoye (Bologna): è uno degli uomini più in forma del Bologna di Vincenzo Italiano. A segno anche contro il Napoli, lo svizzero è terzo per fantamedia tra i centrocampisti ed è anche in doppia cifra di bonus (8 gol e 3 assist). Da riproporre contro una Atalanta in grosse difficoltà.
Tijjani Reijnders (Milan): uno dei migliori, insieme a Pulisic, della difficile stagione del Milan, il centrocampista olandese non si può mettere in discussione. Da schierare in Udinese-Milan, visto che anche quando non porta bonus raramente scende sotto la sufficienza.
Consigli Fantacalcio 32 giornata Serie A: chi schierare in attacco
Marcus Thuram (Inter): l’attaccante francese, che non segnava in campionato da 10 turni, è tornato al gol nell’ultimo turno nel 2-2 contro il Parma. In casa contro il Cagliari potrebbe timbrare nuovamente il cartellino.
Moise Kean (Fiorentina): a segno nelle ultime due giornate di Serie A, l’attaccante dei viola non vuole smettere di segnare. Al Franchi, contro il Parma, può andare in rete per la terza partita consecutiva. Da schierare visto il momento di forma.
Lorenzo Lucca (Udinese): il bomber classe 2000 non segna dal discusso rigore di Lecce e adesso vuole sbloccarsi. Chissà che il gol non arrivi contro un Milan che ha subito almeno due gol in tutte le ultime 4 trasferte di campionato.