Al termine del match di Coppa Italia tra Crotone e Brescia allo stadio Ezio Scida – gara valevole per i 32esimi del torneo – ecco le parole di Filippo Inzaghi in conferenza stampa .
“Speravo di giocare solo novanta minuti, però devo dire che la squadra ha tenuto sul piano fisico e mentale. Mi dispiace per il risultato, ma sono contento della personalità dei ragazzi.
Abbiamo avuto due/tre palle clamorose nella prima parte e siamo stati abbastanza sfortunati nel subire il primo gol, mentre potevamo fare meglio nel secondo incassato. Se devo essere sincero, pensavo che i ragazzi stessero meno bene dal punto di vista atletico perché causa infortunio non abbiamo mai avuto le nostre mezz’ali e invece tutti hanno fatto una grande prova.
Bisoli e Ndoj hanno dimostrato buona condizione, anche Moreo mi è parso abbastanza brillante nonostante abbia saltato una parte della preparazione a causa di un infortunio. Contro squadre come il Crotone devi mettere in preventivo di soffrire in alcuni frangenti, ma le parate più importanti le ha fatte il loro estremo difensore. Sono molto fiducioso in ottica futura e dopo la sosta vedremo il vero Brescia”.
Filippo Inzaghi
Leggi tutte le news del Brescia Calcio