Il match Cosenza VS Brescia calcio è in programma sabato 5 Febbraio 2022 alle ore 14:00, presso lo Stadio “San Vito – “Gigi Marulla”: la gara è valida per la ventunesima giornata del Campionato Serie BKT 2021/2022.
Leggi anche: Cosenza Brescia 0 – 0: gli highlights del pareggio
Nel match sono favoriti gli ospiti: una vittoria che permetterebbe comunque a Filippo Inzaghi di continuare a sognare la Serie A. Dall’altra parte un Cosenza che dovrebbe migliorare per non rischiare di scendere negli ultimi posti in classifica: l’ultima vittoria però in casa contro i bresciani risale al 1955, 3-0 [tifocosenza.it]. Nel frattempo ecco comparire sui social un richiamo a tutti i tifosi e i sostenitori delle Rondinelle.
Siamo questi. Siamo noi. Da qui a fine campionato ci aspettano 18 incontri. Per vincerli, o provare a farlo, abbiamo bisogno di tutti. Sentirvi vicino, lottare insieme. Indistintamente. Noi sappiamo già da che parte starete. FORZA BRESCIA.
Le statistiche di Fantasyteam News
I precedenti:
..su 14 gare disputate, sono 5 le vittorie per i rossoblù, contro i 3 successi ottenuti dalle rondinelle, mentre per 5 volte le due squadre hanno chiuso in parità
PianetaSerieB
Il Brescia arriva da un pareggio (1-1) con la Ternana, dove è chiaro: le Rondinelle in casa devono ancora migliorare, le “piccole cose che fanno la differenza” dice Jagiello. Pareggio anche tra Cittadella e Cosenza (1-1), con un goal firmato da Caso, “Incontenibile come al solito, sia sul settore sinistro dell’attacco che dall’altra parte” dice il pagellino. Tra i giocatori con i migliori assist: Gabriele Gori (Cosenza – 3 assist), Marko Pajac (Brescia – 6 assist).
Cosenza Brescia le probabili formazioni
Come scenderanno in campo le due squadre? Secondo PeriodicoDaily ecco i probabili moduli e formazioni:
Brescia 4-3-1-2: Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Andreoli, Leris; Jagiello; Ayé, Moreo.
Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Corsi, Tiritiello, Rigione, Sy; Carraro, Palmiero; Caso, Boultam, Millico; Gori.