Cremonese Brescia Highlights: partita molto equlibrata per il derby lombardo allo stadio Giovanni Zini (CR), che ha visto scontrasi due squadre forti, entrambe nella lotta per la promozione in serie A: i grigiorossi, imbattuti in casa da 10 gare, affrontano le Rondinelle che detengono il record di punti in trasferta (30) nell’attuale torneo. La gara del 5 marzo per la 28ma gironata di Serie BTK, è terminata 2-1 per la Cremonese che ora è seconda in classifica con 53 punti, 51 punti invece al Brescia che scende in quarta posizione.
“A tutti piace vincere” sottolinea il CT Filippo Inzaghi nella conferenza post-partita “dovevamo essere più bravi” continua “abbiamo preso due goal su due lanci uno di 70 metri e uno di 40”: la squadra però ha dato tantissimo, il CT è comunque soddisfatto della prova di squadra uscendo con pochi punti ma con grande fiducia da questa sfida. Si ferma la striscia delle vittorie dei biancazzurri che non centra così la 12ma, ma non si ferma la corsa in classifica.
“Venivamo da 11 risultati utili consecutivi. Una sconfitta ci può stare, la squadra se l’è giocata bene su un campo comunque difficile. Ora abbiamo due giorni per riposare e poi penseremo a Lecce e Benevento“
BresciaToday
Cremonese Brescia goal e highlights
23′ GOAL Cistana. Corner di Pajac, la palla sfila verso Cistana che fredda Carnesecchi con un colpo di testa preciso. 0-1.
31′ GOAL Gaetano. Rinvio di Carnesecchi,Gaetano aggancia al limite, supera tre avversari e piazza un rasoterra velenoso, palo-gol. 1-1.
87′ GOAL Di Carmine. Lancio di Valeri, Di Carmine supera Joronen con un pallonetto. 2-1.
Leggi anche: Derby Cremonese Brescia: statistiche, pronostico e probabili formazioni