Connect with us

Brescia Calcio News

Derby Brescia Cremonese: analisi e statistiche Serie B 2020/21

Brescia Cremonese

Il Derby Brescia vs Cremonese si gioca sabato 23 Ottobre 2021: il fischio di inizio è alle 18:30 allo Stadio Rigamonti.

Contro una Cremonese che accorcia sulla vetta della classifica Serie B e che è attesa da una sfida delicata questo sabato, le Rondinelle di Filippo Inzaghi, vengono da una sconfitta contro il Perugia, match che però dati i numeri avrebbe dovuto finire in pareggio.

La Cremonese come si legge su SportGrigioRosso si presenterà al completo e anche Zunno dovrebbe rientrare e il Brescia ha tutte le intenzioni di tornare a vincere e si prevede quindi una sfida interessante.

Brescia vs Cremonese: le statistiche per il Derby di sabato

Entrambe club non hanno vinto nel loro ultimo match. La Cremonese è la squadra che si è imposta nell’ultimo precedente, ma la differenza di reti è in favore delle Rondinelle: 14-14 in favore di Brescia che, durante gli ultimi 14 incontri, ha vinto 4 gare, pareggiando 7, mentre i grigiorossi hanno vinto 3 volte.

Brescia Cremonese
Le analisi di Fantasyteam

Note: info biglietti

In occasione del match tra Brescia e Cremonese sarà possibile acquistare biglietti in Curva Nord ad 1 euro per i bimbi di età inferiore ai 10 anni purché accompagnati da un adulto possessore di abbonamento o biglietto.

I tickets da 1 euro saranno disponibili da lunedì fino ad esaurimento posti e sarà possibile acquistarli esclusivamente presso il BSFC Official Store di via Solferino 51A esibendo il documento d’identità.

Brescia Calcio – Comunicazioni Biglietti

More in Brescia Calcio News