Connect with us

Calcio-news

Donnaruma: il tatuaggio del Milan “lavabile”

donnaruma tatuaggio milan

Fa parlare di sé in rete Gigio Donnaruma con il nuovo tatuaggio lavabile del Milan sul suo avambraccio. Il portiere del PSG e della Nazionale non è rimasto indifferente a quanto accaduto a San Siro.

Una serata difficile per l’ex portiere del Milan, fischiato sonoramente dal pubblico durate la semifinale di Nations League Italia-Spagna. Il tutto ha reso roventi pure i social, che si sono scagliati contro di lui o in sua difesa:

“Ma i milanisti che fischiano Donnarumma? Amici è ancora un giocatore della nazionale italiana VE LO RICORDO #ItaliaSpagna #ITASPA”, mi da fastidio solo che fischino gli stessi italiani ogni volts che Donnarumma tocca palla. ok ha scelto malamente il PSG ma ha fatto la sua scelta se ora la gente si mette a fischia non è che torna al Milan. va bene tutto ma adesso basta”

Donnaruma: il tatuaggio del Milan diventerà permanente?

Ma Gigio non è rimasto indifferente a quanto successo e ha commentato l’accaduto con un atto simbolico, soprattutto per fare pace con i supporter rossoneri: il portiere ha mostrato un tatuaggio lavabile con lo scudetto del Milan sul suo avambraccio. Una promessa di un tatuaggio permanente con lo stemma della vecchia squadra al suo arrivo a Parigi. Donnarumma manterrà la parola data?

Ed ecco un messaggio ai milanisti:

Gli vorrò sempre bene. Sarò sempre un cuore rossonero.

Quando arrivi a Parigi, vai da un tatuatore e lo fai diventare permanente?

Vediamo, vediamo…ok va bene!

Sono appassionata di tutto ciò che è sport. Scrivo soprattutto per Cronache Sportive, in particolare i trend e le nuove tendenze, ma anche le news sui giocatori e i gossip sullo sport.

More in Calcio-news