Connect with us

ALTRI SPORT

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020: con Discovery+ saranno disponibili 30 canali che mostreranno ogni momento della manifestazione. Mediaset e Sky fuori dai giochi mentre Rai sarà senza streaming.

Il 23 luglio inizieranno le Olimpiadi senza spettatori e finiranno l’8 agosto. Sarà un appuntamento particolare poichè la maggior parte delle finali saranno in piena notte o a mattina presto.

Discovery sarà l’unica piattaforma a trasmettere integralmente tutta la manifestazione. Ci saranno 30 canali che permetteranno di non perdersi nessuno degli eventi in programma.

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 gratis

Rai trasmetterà oltre 200 ore in diretta sarà l’unica piattaforma gratuita per vedere Tokyo 2020. Si potrà vedere solamente sul digitale terrestre o sul satellite (Tivusat). Non ci sarà la possibilità di vedere nulla in streaming gratuito come ad esempio utilizzare Rai Play.

La Rai coprirà le Olimpiadi con delle dirette lunghissime che inizieranno alle 1.30 e termineranno alle 16.30.

Le Olimpiadi su Mediaset: nessuna copertura

Mediaset non ha acquisito i diritti e non farà vedere i giochi.

Come vedere le Olimpiadi a pagamento

Discovery+: offerta totale su 30 canali

Con l’abbonamento a Discovery+ sarà possibile vedere ogni singolo evento e disciplina. Sarà l’unica piattaforma che permetterà di vedere ogni istante di Tokyo 2020 con 30 canali dedicati. Iscrivendosi dal 19 luglio al 1 agosto si avranno 3 mesi gratis. Ci sarà anche la possibilità di abbonarsi ad un costo di 29,99€ per 12 mesi.

Eurosport Player: tutti i contenuti

Per gli abbonati a Eurosport il palinsesto delle Olimpiadi sarà completo. Non si vedranno solo alcuni eventi se in concomitanza a molti altri.

DAZN: due canali dedicati per gli abbonati

Per chi ha un abbonamento a DAZN ci sarà la possibilità di vedere due canali dedicati alle Olimpiadi. I canali sono Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD dove ci sarà una sintesi delle principali gare.

Amazon Prime: tutto l’evento al costo dell’abbonamento

All’interno dell’abbonamento di Amazon Prime Video ci sarà Discovery+ che permetterà di vedere ogni secondo di Tokyo 2020. Rispetto all’abbonamento a Discovery+ il costo sarà maggiore (7,99€ al mese). I canali saranno tutti integrati nell’app di Amazon Prime che sarà visibile oltre che da app anche su Firestick.

Sky: nessun accordo per la trasmissione delle Olimpiadi

Nonostante ci siano i canali Eurosport HD su Sky questi non trasmetteranno le Olimpiadi ma faranno vedere altro. Non è escluso che prima dell’inizio dell’evento ci possa essere un accordo per Discovery. In caso di accordo ci sarà lo stesso pacchetto che ora ha DAZN.

TIM Vision: tutto Tokyo 2020 e un canale 4K in esclusiva

Grazie all’accordo con Discovery+ tutti i 30 canali saranno disponibili per gli abbonati Tim Vision. Grazie al canale Eurosport 4K tutte le migliori gare saranno disponibili in questo formato ad alta risoluzione. L’Ultra HD sarà disponibile solo su Tim Vision per le Olimpiadi.

Fastweb: sarà gratis per gli abbonati fibra e mobile

Tutti gli abbonati fibra e mobile di Fastweb potranno vedere per 3 mesi i contenuti di Discovery+ compreso le Olimpiadi di Tokyo 2020.

  • Dove vedere Olimpiadi Tokyo
  • Dove vedere Olimpiadi Tokyo

Sono un grande appassionato di calcio, seguo da tantissimo tempo non solo il campionato italiano ma anche quello inglese. Ho scritto per lungo tempo un mio blog e ultimamente mi piace sempre più anche il calciomercato e analizzare i numeri di questo bellissimo sport.

More in ALTRI SPORT