Dopo le vittorie in campionato contro Torino e Venezia, Lazio e Roma sono pronte a scendere nuovamente in campo per le partite della seconda giornata di Europa League 2024/25. I biancocelesti sfideranno il Nizza allo Stadio Olimpico, mentre i giallorossi saranno di scena a Borås contro gli svedesi dell’Elfsborg. Europa League giornata 2: ecco i pronostici per le due squadre italiane.
Europa League 2024/25: i pronostici per le partite delle italiane
Ecco i pronostici per le partite delle squadre italiane della seconda giornata di Europa League 2024/25:
Pronostico Lazio-Nizza
Dopo tre trasferte consecutive la Lazio ritrova il suo pubblico nella seconda giornata di Europa League 2024/25. L’avversario dei biancocelesti sarà il Nizza di Franck Haise, attualmente nono in Ligue 1. Per Marco Baroni possibile un po’ di turnover dopo la bella vittoria contro il Torino. Lazzari e Nuno Tavares faranno spazio a Marusic e Pellegrini mentre a centrocampo Vecino potrebbe far rifiatare Rovella. Verso la panchina anche Dia e Zaccagni.
Per quanto riguarda il pronostico di Lazio-Nizza, il nostro consiglio è quello di puntare sulla squadra di Marco Baroni vincente, ma non è da escludere anche l’ipotesi di un pareggio. I numeri sono favorevoli ai biancocelesti, che hanno vinto entrambe le precedenti sfide europee contro il Nizza. La formazione francese, al contrario, ha disputato sei match contro formazioni italiane ed è sempre uscita sconfitta. i bookmakers si attendono un match con poche marcature, ma non è da escludere che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol per parte.
Pronostico Elfsborg-Roma
Dopo il successo casalingo contro il Venezia in campionato, la Roma di Ivan Juric vola in Svezia per affrontare l’Elfsborg nella seconda giornata di Europa League. Match complicato a causa della lunga trasferta, la prima in questa edizione della competizione, ma che i giallorossi devono assolutamente vincere dopo il pareggio interno contro i baschi dell’Athletic Bilbao.
Gli esperti prevedono che la sfida di Europa League tra Elfsborg e Roma possa concludersi con una vittoria degli ospiti. La formazione svedese, però, potrebbe essere un ostacolo non facile per i giallorossi, e per questo motivo consigliamo il segno doppia chance OUT. Per quanto riguarda i gol, la sensazione è che possa venire fuori una gara scoppiettante: l’Over 2,5 è favorito sul segno opposto e allo stesso modo il Goal viene preferito al No Goal.
Europa League giornata 2: programma e orari delle partite delle italiane
Le partite della seconda giornata di Europa League 2024/25 si disputeranno nella giornata di giovedì 3 ottobre. Ecco, nel dettaglio, il programma delle partite delle italiane con date e orari.
Giovedì 3 ottobre
Lazio – Nizza (ore 18:45)
Elfsborg – Roma (ore 21)
Leggi anche – Conference League, Fiorentina-The New Saints: pronostico e probabili formazioni