Dopo le sconfitte, entrambe di misura contro Juventus e Inter, Lazio e Roma sono pronte a scendere in campo per le partite della terza giornata di Europa League 2024/25. I biancocelesti saranno di scena a Enschede, nei Paesi Bassi, contro il Twente, mentre i giallorossi sfideranno allo Stadio Olimpico la Dinamo Kiev. Europa League giornata 3: ecco i pronostici per le due squadre italiane.
Europa League 2024/25: i pronostici per le partite delle italiane
Ecco i pronostici per le partite delle squadre italiane della terza giornata di Europa League 2024/25:
Pronostico Twente-Lazio
La Lazio di Marco Baroni fa visita agli olandesi del Twente nella terza giornata di Europa League 2024/25. Dopo la buona prestazione contro la Juventus, che non è bastata però a evitare la sconfitta, i biancocelesti si rituffano in Europa dove andranno a caccia del terzo successo consecutivo nella competizione. Gli olandesi occupano la quarta posizione in Eredivisie, ma sono ancora alla ricerca della prima vittoria in Europa League dopo i pareggi, entrambi per 1-1, contro Manchester United e Fenerbahçe.
Per quanto riguarda il pronostico di Twente-Lazio, riscontriamo grande equilibrio nelle quote del match, con un leggero favore dei pronostici verso la squadra di Marco Baroni. Attenzione però al fattore stadio, che potrebbe favorire la compagine olandese. Poca chiarezza sul vincente, ma orientamento molto chiaro sui goal: il segno Goal la fa da padrona, con una forbice decisamente larga rispetto al No Goal. Più equilibrio, invece, per la tipologia di scommessa Over/Under 2.5, con il primo leggermente favorito.
Pronostico Roma-Dinamo Kiev
Archiviato il ko interno contro l’Inter in campionato per i giallorossi è già tempo di pensare alla sfida di giovedì 24 ottobre e valida per la terza giornata di Europa League. Avversaria dei capitolini sarà la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovskyi, che sfiderà per la seconda volta in stagione una compagine romana dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio all’esordio nella competizione.
Partita da non sbagliare per i ragazzi di Ivan Juric, che hanno ottenuto un solo punto nelle prime due partite della seconda competizione europea per club. I pronostici di Roma-Dinamo Kiev sono, secondo gli esperti, tutti a favore della squadra di casa. La probabilità di vittoria per i giallorossi è del 48% contro il 29% della formazione ucraina. Per quanto riguarda l’Over/Under, gli operatori suggeriscono che è probabile un match con più di due gol, quindi l’Over 2.5 appare come una giocata interessante. Il nostro consiglio è quello di optare per la giocata Multigoal 1-3, che si pone come via di mezzo tra Over e Under.
Europa League giornata 3: programma e orari delle partite delle italiane
Le partite della terza giornata di Europa League 2024/25 si disputeranno nella giornata di giovedì 24 ottobre. Ecco, nel dettaglio, il programma delle partite delle italiane con date e orari.
Giovedì 24 ottobre
- Roma – Dynamo Kiev (ore 18:45)
- Twente -Lazio (ore 21)
Leggi anche – Champions League giornata 3: i pronostici per le italiane