Connect with us

CALCIO

Europei Under 21: la Spagna rimarrà campione in carica?

Europei-Under-21-Spagna-Fantasyteam

Siamo nel vivo della competizione ormai. Questi Europei Under 21 stanno giungendo al termine, la Spagna riuscirà a difendere il titolo? Vediamo il programma.

Sono agli sgoccioli ormai questi Europei Under 21, con la Spagna ancora in gioco e che vuole fare di tutto per difendere il titolo.

Le Furie Rosse sono impegnate alle 18.00 contro il Portogallo in un’affascinante semifinale. Chi vince, sfiderà domenica 6 giugno la vincente tra Olanda e Germania (match in programma sempre il 3 giugno alle 21.00) nella finale di questi Europei.

Vediamo allora il programma dei prossimi giorni.

Semifinali Europei Under 21: la Spagna riuscirà ad andare avanti?

Entrambe le semifinali si giocano oggi, giovedì 3 giugno.

Come detto, la prima di queste semifinali è Spagna – Portogallo, in programma alle ore 18.00. Entrambe le squadre si presentano in campo ovviamente con la migliore formazione ed è difficilissimo fare un pronostico.

Piccola nota di vanto: anche se il Portogallo ha eliminato la nostra nazionale nei quarti di finale, c’è tanta Italia in campo in questa partita. Partono titolari infatti nella Spagna Goncalo Villar (centrocampista della Roma e 10 della Spagna), oltre che Rafael Leao e Diogo Datot nel Portogallo (entrambi disputato lo scorso campionato con la maglia del Milan).

Alle 21.00 sarà) poi il momento di Olanda – Germania, altra semifinale molto interessante, con tutte e due le squadre che sono arrivate a questa partita dopo dei quarti di finale dalle mille emozioni.

La finale di sabato 6 giugno

La Spagna per difendere il suo titolo deve prima vincere la semifinale contro il Portogallo e solo successivamente pensare alla finale.

Noi però possiamo già iniziare a guardare avanti.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per sabato 6 giugno alle ore 21.00. Per chi fosse interessato, dato che gran parte del torneo è stato riprogrammato per far fronte all’emergenza sanitaria, anche la location del match conclusivo è stata recentemente modificata: si giocherà a Lubiana.

La Spagna riuscirà ad arrivare al 6 giugno? Vincerà anche la finale?

Sicuramente si avranno più risposte nelle prossime ore.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in CALCIO

Powered by Live Score & Live Score App