Connect with us

CALCIO

Fantacalcio Serie A: tutti gli attaccanti per l’ottava giornata

Manca sempre meno al ritorno della nostra Serie A e con essa tornerà anche il gioco più amato da tutti gli appassionati. Ecco allora i nostri consigli su quali attaccanti schierare al fantacalcio.

Quali attaccanti schierare al fantacalcio

Senza troppi giri di parole, ci sono sempre i top da schierare.

L’Inter incontrerà la Lazio, nel big match di sabato. Già solamente in questa partita ci saranno tre attaccanti interessantissimi da tenere d’occhio: Dzeko, Lautaro Martinez e Immobile. Top player del genere spesso si esaltano in questi match. Attenzione anche a Correa: l’argentino probabilmente non partirà titolare, ma con i cinque cambi potrebbe dire la sua e il gol dell’ex è sempre una grande suggestione.

Il Milan incontrerà l’Hellas Verona, in una partita in cui i rossoneri sono decisamente favoriti. L’attaccante titolare potrebbe essere Giroud, anche se Ibrahomovic proverà a fare di tutto per tornare tra i disponibili.

Anche in Cagliari- Sampdoria, match di domenica alle 12.30, ci sono vari attaccanti interessanti, ormai idoli di tutti i fantallenatori. Parliamo ovviamente di Quagliarella, Joao Pedro e Caputo, tre attaccanti che potrebbero fare molto bene.

Due partite molto interessanti sono anche Empoli – Atalanta e Napoli – Torino. Le formazioni di Gasperini e Spalletti sono nettamente favoriti e hanno giocatori top nel reparto offensivo: nel caso si avesse nella propria rosa uno di questi attaccanti, è il caso di schierarlo.

Ancora qualche dubbio

Partita particolare per gli attacchi è poi Juventus – Roma.

La Juventus ha recentemente dovuto fare i conti con gli infortuni di entrambi gli attaccanti titolari. Entrambi stanno ora cercando di recuperare al più presto, ma non stanno ancora al meglio. Dybala punta però a una convocazione contro la Roma, mentre per Morata sembra più probabile il rientro la settimana dopo contro l’Inter.

Lato Roma, Abraham è in grande forma ed è tornato anche al gol con la sua nazionale. Tuttavia, la difesa della Juventus ha dimostrato grande solidità nelle ultime partite, anche se è impensabile tenere fuori dalla propria formazione un top come l’ex Chelsea.

Altri giocatori che abbiamo già citato ma che sono ancora un po’ in dubbio sono Ibrahimovic e Immobile. Entrambi sono stati assenti, ma soprattutto per lo svedese è corsa contro il tempo per una convocazione contro la Lazio.

More in CALCIO