Fantacalcio, chi schierare nella decima giornata del campionato di serie A 2023/24? Ecco alcuni nostri consigli in base ai numeri, alle statistiche e allo stato di forma dei giocatori.
Fantacalcio, chi schierare nel reparto difensivo nella decima giornata
Chi schierare nel reparto difensivo al fantacalcio nella decima giornata di serie A? Partendo dal ruolo di numero 1, ci sono tanti portieri che stanno dimostrando di essere super affidabili. Uno di questi è Michele Di Gregorio, che è anche il nostro suggerimento per la decima giornata di campionato. Il portiere del Monza ha subito un solo gol in casa e nel prossimo turno affronterà una squadra che sta facendo una fatica tremenda a segnare in trasferta, ovvero l’Udinese (2 gol in 4 partite).
Per la porta attenzione anche a Szczesny: il Verona non ha mai vinto a Torino contro la Juve e allo stesso tempo non sta attraversando un buon momento di forma. Restando in casa Juventus, uno dei difensori che ci sentiamo di consigliare in vista della decima giornata di serie A è Daniele Rugani. Nelle ultime 8 partite con l’azzurro in campo titolare i bianconeri hanno subito un solo gol.
Le nostre scelte per centrocampo e attacco
Per quanto riguarda il centrocampo uno dei nomi che ci sentiamo di consigliare è Colpani. Il centrocampista del Monza ha segnato in entrambe le partite di serie A giocate contro l’Udinese e potrebbe punire ancora una volta i friulani. Da schierare così come Ederson dell’Atalanta: il giocatore ex Salernitana, già 3 volte a segno in campionato, è uno dei giocatori più in forma della compagine di Gasperini e potrebbe fare le gioie di molti fantallenatori in questa decima giornata.
Chi schierare in attacco al fantacalcio? Vlahovic e Retegui sono le nostre prime scelte in vista della decima giornata di serie A. L’attaccante della Juventus non può essere lasciato fuori contro un Verona in netta difficoltà e potrebbe tornare immediatamente al gol. Stesso discorso per Retegui, completamente recuperato e pronto a tornare in campo dopo la lieve lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Attenzione anche a Krstovic, già 4 gol segnati in 8 partite al suo primo anno in Italia. Contro il Torino potrebbe aumentare il suo bottino.