Connect with us

CALCIO

Feralpisalò Vs Piacenza: a Salò i biancorossi arriveranno con la “giusta cattiveria”?

feralpislò piacenza serie b

Il match Feralpisalò Piacenza si gioca il 12 Dicembre 2021 presso lo stadio “Lino Turina” di Salò (BS): il fischio di inizio sarà alle 14:00, per la gara valevole per la 18^ giornata di andata del campionato Serie C 2021/2022.

Leggi: Feralpisalò Piacenza 1-1 highlights: pareggio per un punto prezioso ai biancorossi

Se i biancorossi arrivano da un’ultima gara che ha lasciato l’amaro in bocca, Piacenza Vs Lecco hanno tutte le intenzioni di arrivare a Salò con la giusta cattiveria, pronti a portare il gioco dalla loro parte e con un’intensità di gioco diversa. Dall’altra parte le cose stanno leggermente meglio però, l’ultima partita Feralpisalò Pro Patria ha portato i Leoni del Garda alla vittoria grazie alle reti di Salines e Balestrero che ha realizzato 4 goal nelle ultime 3 partite.

Le classifica vede il Piacenza Calcio in 10ma posizione con 20 punti, mentre il Feralpisalò salire in vetta, al quarto posto con ben 35 punti.

Info biglietti

Feralpisalò Piacenza: le statistiche e le analisi di Fantasyteam News

La vittoria pende verso il Firalpisalò che gioca in casa, che arriva da un’ultima prestazione migliore di Piacenza in Serie C, Gruppo A. L’ultimo precedente tra i due club si è chiuso in pareggio, se guardiamo però agli ultimi 3 precedenti, il Piacenza Calcio ha vinto due match, 2 i pareggi e 0 partite vinte per i Leoni del Garda, che però non non hanno perso in nessuno degli ultimi 8 incontri e non perde da 13. I biancorossi però segnano, e in trasferta l’unico 0 che hanno totalizzato in goal è stato contro il Fidelis Andria. Un match che non dovrebbe concludersi quindi 0-0, ma che per i biancorossi è estremamente importante passare, anche per riguadagnare fiducia dopo lo schianto contro il Lecco.

feralpislò piacenza serie b
Le analisi di Fantasyteam News

More in CALCIO