Connect with us

CALCIO

Fidelis Andria Piacenza Calcio: le statistiche di Coppa Italia Serie C

piacenza calcio coppa Italia

Il Piacenza Calcio giocherà contro il Fidelis Andria per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C domani 24 Novembre 2021: il fischio di inizio è programmato per le ore 14:30 e i rossoneri giocheranno presso lo “Stadio degli Ulivi” di Andria.

I rossoneri domani giocheranno ai quarti di finale di Coppa Italia, dove le squadre sono alla caccia dell’ultimo titolo conquistato dalla Juventus U23.

Usciti dalla sconfitta del match Piacenza Padova hanno perso una vittoria che sarebbe stata molto importante in campionato. Il Piacenza calcio sembra stia vivendo un momento complicato, cosa asserita anche dal CT Scazzola in conferenza stampa:

“il periodo complicato che stiamo attraversando non aiuta ad avere la mente libera e la partita di oggi è lo specchio di questo momento. Avevamo disputato una gara solida, senza grande ritmo ma comunque senza rischiare niente. Eravamo riusciti a sbloccare una partita non facile, ma questo è il momento dove riusciamo a prendere un gol su una palla inattiva da metà campo. Ci è sempre mancata un po’ d’incisività, ma al momento dobbiamo lavorare anche per non prendere gol come quello di oggi”.

Nonostante costanza, determinazione e praticità, la squadra quindi deve ancora lavorare, e domani soprattutto perchè ci sono in palio le semifinali. Il CT avverte: “dobbiamo portare a casa il risultato e limitare al minimo gli errori”.

Le statistiche del match

Chi vincerà il match sfiderà la squadra che uscirà vittoriosa dal confronto tra Teramo e Sudtirol e poi chi la vittoria della Coppa Italia oltre al titolo sportivo, dal 2017 consente anche l’accesso ai play-off per la promozione in Serie B.

Favoriti i biancorossi che giocano fuori casa: entrambe le squadre hanno perso l’ultimo match giocato ma la prestazione dei biancorossi nelle ultime 5 partite è migliore di quella del Fidelis. L’ultimo precedente tra i due club si è chiuso in parità 0-0, ma il Piacenza calcio ha subito almeno un goal nelle sue ultime dieci partite.

piacenza calcio coppa italia
Le analisi di Fantasyteam News

Fidelis Andria Piacenza Calcio Coppa Italia: probabili formazioni designazioni arbitrali

Ecco le probabili formazioni di oggi 24 Novembre 2021:

Fidelis Andria (3-5-2) – Vandelli; Lacassia, Venturini, Sabatino; Casoli, Gaeta, Bolognese, Di Noia, Carullo; Di Piazza, Bubas. All.: Ginestra.

Piacenza (3-4-2-1) – Liberetazzi; Angileri, Tafa, Codromaz; Simonetti, Bobb, De Grazia, Giordano; Corbari, Burgio; Raicevic.

Le designazioni arbitrali Serie C invece:

FIDELIS ANDRIA vs PIACENZA: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola

Assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro-Giovanni Dell’Orco di Policoro

IV Ufficiale: Mattia Ubaldi di Roma 1

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in CALCIO