Il match US Fiorenzuola VS Virtus Verona si terrà domenica 6 marzo 2022 alle ore 14.30 al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda: la gara sarà valida per la 30° Giornata Campionato Serie C Girone A.
Sono pronti gli higlights! Fiorenzuola Virtus Verona 1-0: gli highlights del gran colpo dei rossoneri
I rossoneri tornati a vincere contro la Pergolettese (1-0), grazie alla rete di Sartore sin sono anche aggiudicati 3 importanti punti per evitare la zona playout. “un risultato chiaramente molto importante e ora si entra in un vortice di 10 partite tutte fondamentali” sottolinea il CT Tabbiani a Radio Sound, “è vero, dobbiamo essere più determinati e incisivi perchè con la mole di gioco che creiamo concretizziamo poco” e ora la sfida contro la Virtus Verona andrà affrontata con determinazione e coraggio.
Il Virtus Verona esce da una gara contro il Seregno 3-2, una vittoria per il rilancio del club, “voluta e meritata” afferma il CT Gigi Fresco, dove sono stati ritrovati 3 punti dopo dieci turni senza successi e ora i rossoblù puntano alla continuità sul campo del Fiorenzuola.
Fiorenzuola VS Virtus Verona: le statistiche di Fantasyteam News
Nell’ultimo precedente il Verona ha vinto con uno di scarto (2-1). Rossoneri 14mi in classifica con 30 punti contro i rossoblù saliti in posizione 12 con 32 punti e che – scacciati i fantasmi – cercheranno di dare continuità alla risalita: il pronostico favorsce i padroni di casa al Pavesi, dove la designazione arbitrale sarà affidata a Valerio Pezzopane (L’Aquila) [Stefano Galimberti di Seregno, primo assistente, Marco Sicurello di Seregno, secondo assistente, Silvia Gasperotti di Rovereto quarto uomo].