Connect with us

Brescia Calcio News

Frosinone Brescia 2-2 match spettacolare: la conferenza e i convocati

brescia-frosinone

Il match Frosinone Brescia al Benito Stirpe termina con il pareggio. Iniziata con il vantaggio di Bertagnoli, arrivano Zampano e Canotto per la rimonta ciociara. E’ al 90′ però che l’attaccante del Brescia firma il 2-2.

Guarda il video con gli highlights

Durante la conferenza stampa post partita Filippo Inzaghi Ct delle Rondinelle fa i complimenti ai ciociari, per i quali però sfuma il primo successo interno. Fino ad ora fuori avevano infatti sempre vinto, pareggiando però tre gare su tre allo Stirpe. Inzaghi è positivo, “queste sfide ci faranno crescere” afferma, ma la strada per le Rondinelle è quella giusta, soprattutto continuare a migliorare.

Frosinone-Brescia: la conferenza post partita di Mister Inzaghi

Il prima partita

Dopo il pareggio contro il Crotone, per la sfida Frosinone Brescia il CT Filippo Inzaghi che ha scelto i convocati – secondo il GiornalediBrescia starebbe meditando una rivoluzione tattica. Il CT infatti potrebbe decidere di cambiare gli esterni di difesa proponendo Bisoli a destra e il francese Huard a sinistra.

Frosinone Brescia: i convocati di Mister Inzaghi

CONVOCATI – 1 Joronen, 2 Karacic, 3 Mateju, 4 Chancellor, 5 van de Looi, 6 Ndoj, 8 Palacio, 9 Moreo, 11 Bajic, 12 Perilli, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 19 Huard, 21 Labojko, 22 Linner, 23 Cavion, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 27 Tramoni, 29 Pajac, 32 Papetti, 37 Léris.

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in Brescia Calcio News