Oltre al derby della Mole tra Juventus e Torino, l’ottava giornata del campionato di serie A propone in calendario altre due sfide particolarmente interessanti, ovvero Genoa – Milan e Inter – Bologna. Le due milanesi proveranno in tutti i modi a vincere per mantenersi in vetta al campionato. Ecco i pronostici di queste due partite.
Serie A, i pronostici di Genoa Milan
Sabato 7 ottobre alle ore 20:45 si gioca Genoa – Milan, match valido per l’ottavo turno della Serie A 2023/24. La squadra di Stefano Pioli, prima in classifica in compagnia dell’Inter, è reduce dalla trasferta di Champions League giocata a Dortmund e contro il Genoa andrà a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. I padroni di casa, che nell’ultimo turno hanno pareggiato 2-2 sul campo dell’Udinese, proveranno invece ad ottenere un altro risultato di prestigio davanti al pubblico amico del Ferraris.
Il Genoa in stagione si è rivelata fin qui squadra ostica per le big del nostro campionato avendo sconfitto Lazio e Roma e pareggiato contro i Campioni d’Italia del Napoli. Il pronostico di Genoa-Milan è abbastanza scontato, con l’asticella che pende nettamente a favore dei rossoneri. La partita non sembra poter essere animata da numerosi gol e non è un caso che l’Under venga preferito all’Over. Attenzione alla combo doppia chance OUT e multigol 1-3 che sembra offrire adeguate garanzie.
Inter – Bologna, i pronostici del match
Oltre a Genoa – Milan, un altro match interessante dell’ottavo turno di serie A è Inter – Bologna, in programma alle ore 15 di sabato 7 ottobre. I nerazzurri, reduci dalla vittoria in Champions League contro il Benfica, si rituffano in campionato dove proveranno a ottenere i tre punti contro il Bologna di Thiago Motta, una squadra che ha mostrato segnali di crescita importanti dopo il successo per 3-0 sull’Empoli nell’ultimo turno di campionato.
Per i bookmaker è l’Inter la squadra favorita per la vittoria, tanto che il successo esterno dei felsinei non viene praticamente preso in considerazione. Quello che ci aspettiamo è una vittoria dei padroni di casa in un match a basso punteggio. Ad affrontarsi saranno infatti la prima e la seconda difesa del campionato. 2-0 // 2-1 // 1-0 sono i risultati che gli esperti si aspettano maggiormente nell’incontro.