Giana Erminio VS Piacenza calcio: il match valevole per l’11ma giornata di ritorno del campionato Serie C 2021/2022 si terrà presso lo stadio “Città di Gorgonzola” domenica 06 febbraio 2022, con fischio di inizio alle ore 14:30. Info Biglietti: Piacenza Calcio 1919
HIghlights aggiornati: Giana Erminio Piacenza highlights: pareggio a reti inviolate
Il Piacenza Calcio esce da un’ultima grande prestazione con la capolista Sudtirol (1-0 goal di Rabbi), la squadra più forte di tutti e 3 i gironi: biancorossi volevano questa vittoria a tutti i costi che puntualmente è arrivata a dimostrare la caparbietà della società e del loro direttore sportivo, e ora guardano alla prossima sfida di domenica. “Sfida ostica” sottolinea Marco Scianò, direttore generale dei piacentini in un’intervista su TuttoC:
“L’anno scorso con grande difficoltà dovevamo salvarci e l’abbiamo fatto. Quest’anno puntavamo a essere più sereni e ad entrare nei playoff per mostrare un passo in avanti dal punto della maturità. In tanti hanno capito questo percorso e ci stanno mettendo l’anima e il cuore”.
Marco Scianò
Il team della Giana Erminio invece esce da un pareggio contro la Pro Vercelli, in conclusione da una giornata no, ma che fa prevedere che quella di domnica sarà comunque una gara da prendere con le molle contro una squadra alla ricerca di punti salvezza.
Giana Erminio VS Piacenza: le statistiche di Fantasyteam News
I biancorossi partono leggermente favoriti dai pronostici e arrivano da un’ultima prestazione migliore: Giana Erminio in piena zona playoff occupa il 19mo posto in classifica con 25 punti, staccata dal Piacenza Calcio che ora si posiziona nono con 38 punti. L’ultimo precedente si è chiuso in pareggio (1-1 con i goal di Rabbi e Carminati). In cerca di punti gli ospiti arriveranno caparbi contro un Piacenza che fino ad ora – in 9 turni – ha accumultao invece 16 punti.
Resta aggiornato con le ultime notizie sul calcio e il tuo sport preferito su Fantasyteam News!