Connect with us

CALCIO

Giana Erminio Vs US Fiorenzuola: rossoneri pronti alla sfida

giana erminio fiornzuola le analisi di fantasyteam news

Il match Giana Erminio VS US Fiorenzuola si giocherà sabato 18 Dicembre 2021: il fischio di inizio è previsto per le 14:30 allo stadio Città di Gorgonzola, per la gara valida per la 19ma giornata di campionato 2021-2022, Girone A Serie C.

L’arbitro sarà Andrea Zanotti di Rimini, che ha diretto sino ad ora 5 gare tra Campionato e Coppa Italia Serie C estraendo: 22 cartellini gialli, 1 doppio giallo e 1 rosso diretto assegnando un rigore.

Un Fiorenzuola calcio che contro la Pro Vercelli arriva da una partita sbagliata, prestazione sotto tono senza riuscir a far nulla né con la palla né senza, ma che ha sempre le sue reazioni, che si sono viste nel secondo tempo.

Il Ct Mr Luca Tabbiani parla di dover affrontare le gare nel modo giusto, ma la strada li ha portati ad essere dove sono, “si tratta di essere un pò più vivi nella partita”. L’errore è stato imputato all’atteggiamento generale della quadra, nessun errore individuale: le sconfitte si accettano, le partite si perdono ma “c’è modo e modo di perdere”, esiste l’allenatore.

Dall’altra parte il Giana Erminio che contro il Padova ha pareggiato 1-1, portandosi prima in vantaggio nel primo tempo con il goal di Acella, dimostrando che dal 20mo posto al secondo posto in classifica può ancora succedere di tutto.

Info Biglietti

Giana Erminio Vs Fiorenzuola: le analisi di Fantasyteam News

Favorita la squadra che gioca in casa, anche se la prestazione nelle ultime 5 partite di US Fiorenzuola è migliore di quella di Giana Erminio. che non ha segnato in 4 delle 9 partite casalinghe di Serie C, Gruppo A in questa stagione. D’altra parte i rossoneri non hanno segnato in 3 delle 9 trasferte fatte sino ad oggi.

Nella gara si affronteranno anche i due miglior marcatori per squadra: Alessandro Corti (Giana Erminio) 2 goal e Riccardo Palmieri (US Fiorenzuola) 4 goal.

giana erminio fiornzuola le analisi di fantasyteam news
Le analisi di Fantasyteam News

Seguo da sempre il calcio. Adoro la Premier League ma seguo anche Liga, Bundesliga e soprattutto le principali coppe europee come Champions League, Europa League e ora Conference League.

More in CALCIO